Jump to content

WTCC a Brno: Zanardi in pole !!!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

vaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii Alex :clap:

In una combattuta sessione di qualifica, Alex Zanardi ha ottenuto la prima pole nel WTCC a Brno con la BMW 320si del team Italy-Spain di Roberto Ravaglia. La battaglia ha visto protagonisti Zanardi, Alain Menu e Robert Huff, entrambi del team Chevrolet. Il bolognese ha anche battuto il record del tracciato per la categoria che resisteva dal 2004. Secondo ha concluso Menu.

Zanardi ha commentato: Il mio ultimo miglior tempo in qualifica in una gara internazionale risaliva al 1997. Davvero un sacco di tempo. Il risultato di oggi chiude in un certo senso il cerchio dopo l

Link to comment

Brno segna il ritorno di Alex Zanardi. Il bolognese, partito dalla pole di gara-1 a Brno, si fa sorprendere dal compagno di squadra Felix Porteiro al via ma dopo tre giri passa al comando e va tranquillamente a vincere la terza gara in carriera nel WTCC dopo quelle di Oschersleben nel 2005 e di Istanbul conquistando anche i primi punti stagionali. Porteiro, secondo, completa la doppietta del team BMW Italia/Spagna riuscendo a tenere alle proprie spalle la Chevrolet di Alain Menu.

Quarto e quinto altri due piloti BMW, quelle di Augusto Farfus e Joerg Muller, mentre sesto

Link to comment

Per un soffio Zanardi nn si ripete anche in gara 2....Che gara...lontano dai guai all'inizio e poi tutto all'attacco sorpassi su sorpassi e per un nulla non beffa Tarquini....Grande Zanna!!

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.