Jump to content

iRacing: il parere di Ganzo


Guest Ganzo

Recommended Posts

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    9

  • gecervi

    7

  • VELOCIPEDE

    6

  • AleRX7

    4

La cosa che mi da piu' amarezza di tutto e' che i-racing e' senza e ripeto SENZA concorrenza;

potra anche essere pesantemente deficitario,ma quale e' l'alternativa?

gente come gecervi(senza offesa) che e' perennemente alla ricerca della novita' settimanale da installare per smanettare col volante trovera' sicuramente pane per i suoi denti per un primo periodo con il nuovo sim,ma a che prezzo?

I veterani come noi,gente come Genly_AI cresciuta a pane e GPL sin dal lontano '98,che lo avevano pagato 38.000 lire,siete sicuri che se adesso paghiamo 100

Link to comment
Share on other sites

piccola domanda,

nel marasma delle discussioni non ho capito una cosa: posso essere d accordo a pagare un abbonamento per giocare online, in fondo si paga tutta la gestione dell online che mi pare di capire sia qualcosa di veramente esclusivo, posso essere d accordo sul fatto di pagare per macchine e circuiti aggiuntivi, piu spendo e piu ho...

ma se compro tutte queste cose le posso usare per sempre offline?

secondo me usare il gioco offline per tutto il tempo che voglio non mi pare una richiesta cosi' assurda, compro una machina? compro un circuito? bene, fammelo usare offline quanto voglio visto che oflline non utilizzo tutta la gestione dell online

Link to comment
Share on other sites

piccola domanda,

nel marasma delle discussioni non ho capito una cosa: posso essere d accordo a pagare un abbonamento per giocare online, in fondo si paga tutta la gestione dell online che mi pare di capire sia qualcosa di veramente esclusivo, posso essere d accordo sul fatto di pagare per macchine e circuiti aggiuntivi, piu spendo e piu ho...

ma se compro tutte queste cose le posso usare per sempre offline?

secondo me usare il gioco offline per tutto il tempo che voglio non mi pare una richiesta cosi' assurda, compro una machina? compro un circuito? bene, fammelo usare offline quanto voglio visto che oflline non utilizzo tutta la gestione dell online

A questo purtroppo continua a non esserci risposta... il che equivale a un "se non paghi, offline puoi

solo guardarti la scorciatoia sul desktop"

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
piccola domanda,

nel marasma delle discussioni non ho capito una cosa: posso essere d accordo a pagare un abbonamento per giocare online, in fondo si paga tutta la gestione dell online che mi pare di capire sia qualcosa di veramente esclusivo, posso essere d accordo sul fatto di pagare per macchine e circuiti aggiuntivi, piu spendo e piu ho...

ma se compro tutte queste cose le posso usare per sempre offline?

secondo me usare il gioco offline per tutto il tempo che voglio non mi pare una richiesta cosi' assurda, compro una machina? compro un circuito? bene, fammelo usare offline quanto voglio visto che oflline non utilizzo tutta la gestione dell online

A questo purtroppo continua a non esserci risposta... il che equivale a un "se non paghi, offline puoi

solo guardarti la scorciatoia sul desktop"

la risposta c'

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.