Singtel Ultimate Race Simulator - Page 16 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Singtel Ultimate Race Simulator


Guest Kimi'84

Recommended Posts

Guest NightShift

Qualche tempo fa ho provato a trasferire la macchina nella 1.1 e non mi ha funzionato. La pista invece va, ma avrebbe bisogno di essere sistemata.

Edited by NightShift
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    25

  • oppolo

    22

  • gecervi

    19

  • Vaillant

    12

Top Posters In This Topic

c'era una versione modificata di singapore, che permetteva di entrare al box (ci si infilava in una rete) ma la pista rimaneva cmq senaz cordoli e layout definitivo..

si spera che prima o poi brd, o qualcun'altro, rilasci la versione aggiornata della pista...

Link to comment
Share on other sites

io spero o sogno che questa f1 venga inserita nella nuova versione di Netkapro cn gomme che si sporcano e si consumino.....come le altre formuline!Sn sicuro che cn questo sim finalmente si potrebbe avere una f1 cn i controfiocchi....visto che cn IR sara' sicuramente una ciofeca e su Rf piu' del Fsone 2008 nn c'e' (visti alcuni limiti di Rf ma ancora il top o quasi :sticazzi: per le scoperte)

Link to comment
Share on other sites

dubito che sarà una ciofeca quella di iR, ma finchè non uscirà si potrà dire qualsiasi cosa...

che venga inserita lo spero anche io, l'auto è già qui... ci sarà magari da adattare qualcosa per la 1.1 ma il più credo che è già fatto...

da quanto ormai si è capito in questi anni, i problemi grossi sono i contratti che blindano il software della KS con le aziende per le quali ha lavorato e che non permettono la distribuzione...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Guest NightShift

Cmq se ben ricordo la F1 era un lavoro fatto abbastanza in fretta, anche volendo finirla bisognerebbe capire cosa ci vuole per portarla a livello delle altre vetture.

Link to comment
Share on other sites

ieri sera mi sono rifatto un giretto...

cercando di buttare giù un assettino di base sembrebbe che i dampers siano troppo morbidi... vado a memoria, ma dietro avevo circa lo slow rebound al 40% come valore massimo... anche davanti non ero messo meglio...

leggevo da diverse parti che per le auto con alto downforce i valori di critical sia all'anteriore che al posteriore vanno da 0.7 a 1.0... doubt.gif

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.