Jump to content

F1 1979 Mod v2.5 per GTR2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    12

  • Alexx

    9

  • Albi

    9

  • VinXent

    7

allora alex, cerchiamo di capirci, io parlo della fisica dell'auto, cioe', le auto in gtr2 mi trasmettono reazioni piu realistici che su rfactor, non so se sono chiaro, e secondo me e questa l'importanza di un videogioco, cioe il piu realistico possibile, poi le altre cose tipo ia, o ###### varie, non me ne frega un tubo, il vero giocatore di simulazioni, va a ricercare il realismo in un videogioco, l'immersione di farti credere il piu possibile dentro una macchina da corsa vera, le altre cose non contano per niente, secondo me.

..guarda, senza offesa, ma se ricerchi il realismo pi

Edited by Albi
Link to comment
Share on other sites

allora alex, cerchiamo di capirci, io parlo della fisica dell'auto, cioe', le auto in gtr2 mi trasmettono reazioni piu realistici che su rfactor, non so se sono chiaro, e secondo me e questa l'importanza di un videogioco, cioe il piu realistico possibile, poi le altre cose tipo ia, o ###### varie, non me ne frega un tubo, il vero giocatore di simulazioni, va a ricercare il realismo in un videogioco, l'immersione di farti credere il piu possibile dentro una macchina da corsa vera, le altre cose non contano per niente, secondo me.

a guarda io ho capito bene sin dall'inizio cosa intendevi...sono intervenuto solo per far chiarezza perche' tu parlavi di una cosa e l'altro ragazzo forse ne interpretava un'altra.... :rolleyes: ...siamo mica tutti "imparati" qua e'............ :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

.fabioss. hai installato il Gear Mod V1.0 in \GTR2\UIData ?

si, ho copiato la cartella gamedata e ho messo i file contenuti nel .rar relativi al gear mod all'interno della cartella uidata ma cmq sia mi crasha quando carica il circuito. :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.