Jump to content

Spotter plugin 2.17


tonio

Recommended Posts

Va e non va,nel senso che con alt+tab mi riconosce sempre il comando vocale tramite pilFius! ma in r-factor a volte mi risponde e a volte no;

soprattutto non sento mai il volume di sottofondo quando faccio la chiamata io e ho messo volume sottofondo al 50 %...cosa puo' essere?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • carlomacher

    35

  • brenno

    7

  • Big Ben

    6

  • Matti1291

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

siccome non mi va il pilfius,se disinstallo visto che mi da errore in apertura di rfactor succede qualcosa?

hai lanciato il file setup.exe delle sapi 5.3 che a un certo punto dell'installazione appare la finestra di estrazione dei file zip in c:\programmi, perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo
si ho installato nella cartella programmi,ma quando faccio partire rfactor mi esce la finestra errore per quanto riguarda il programma sapi

spetta, nella cartella programmi, non vengono installati i driver SAPI ma solamente il file SETUP.EXE che serve per installare i driver.... vai in Programmi e cerca il file setup.exe e avvialo, avviando cos

Link to comment
Share on other sites

Guest A_Racer
si ho installato nella cartella programmi,ma quando faccio partire rfactor mi esce la finestra errore per quanto riguarda il programma sapi

spetta, nella cartella programmi, non vengono installati i driver SAPI ma solamente il file SETUP.EXE che serve per installare i driver.... vai in Programmi e cerca il file setup.exe e avvialo, avviando cos

Link to comment
Share on other sites

Sono strani tutti sti problemi. Io ho solamente seguito le installazioni. Al termine di tutto, ho settatto lo spotter e avviato rfactor. Ho impostato il tasto di chat vocale e ha funzionato. Non ho toccato ne pilfius ne speech.

Link to comment
Share on other sites

Ok colpa mia ora funziona,ma non era assegnato il suono per il sottofondo e non sentivo quando era collegata la radio...

Dove trovo un MP3 per il sottofondo?di default non e' assegnato nulla ed ora ho una file musicale per sentire quando e' aperta la comunicazione :specchi:

PS:per A_racer e gli altri:

a me ha installato oltre allo spotter un programma di riconoscimento vocale "PilfIus" e un'altra roba tipo Microsofte english qualcosa...

In totale se non sbaglio sono 3 i programmini da installare piu' per chi non ce l'ha anche il framework,e' tutto incluso nel pacchetto autoinstallante di Carlomaker,occhio solo a come installate e a dove estraete i files(ricordatevi che i files estratti NON sono installati,ma vanno lanciati dal setup a parte):biggrin:

edit:dimenticavo la cosa piu' importante:

GRAZIE CARLO,sei un GENIO

Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

Guest A_Racer
PS:per A_racer e gli altri:

a me ha installato oltre allo spotter un programma di riconoscimento vocale "PilfIus" e un'altra roba tipo Microsofte english qualcosa...

In totale se non sbaglio sono 3 i programmini da installare piu' per chi non ce l'ha anche il framework,e' tutto incluso nel pacchetto autoinstallante di Carlomaker,occhio solo a come installate e a dove estraete i files(ricordatevi che i files estratti NON sono installati,ma vanno lanciati dal setup a parte):biggrin:

edit:dimenticavo la cosa piu' importante:

GRAZIE CARLO,sei un GENIO

Il problema

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.