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Guest Thomas

Ferrari 288 GTO Challenge by Apex Modding v1.00

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Guest Miles Gloriosus

:shock: :ehhh: complimentissimi e grazie mille!

E anche il video

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Guest Xana

molto ben fatto

i miei complimenti.

solo qualche appunto.

I sonori hanno qualche problema di missaggio tra i vari campioni low, mid high......in rilascio si sente la presenza di qualche campione che si sovrappone. Il sonoro delle scalate mi pare eccessivo.....Una F1 :biggrin:

belli i cockpit ....solo non capisco perche' mi debba tenere uno specchietto a forma di bara.... :rolleyes: non credo che quei 2 o 3 poligoni in piu' avrebbero ucciso i nostri processori

dalla visuale esterna queste ferrari mi sembrano un po' troppo alte da terra......Sbaglio?

noto che le gomme hanno ancora quel fastidioso comportamento da motore ISI : bella tenuta alle alte velocita' e tante belle cose....poi appena cerchi un po 'di derapata in uscita di curva, magari controllata con lo sterzo....Addio...Ti giri. NOn esistono le vie di mezzo. o tieni o molli. al massimo leggere derapate, angoli infinitesimali di slip angle.

Capisco il motore centrale e tutto quanto....Ma basta farsi un giro per youtube per vedere vetture derapare.....360 modena 430, gallardo murcielago bla bla.

certo ci vuole manico....Ma la cosa non e' impossibile. Qua bisogna impegnarsi.....con scarsi risultati.

Credo che al momento per quanto riguarda comportamento delle gomme , i modelli da prendere come riferimento siano il power&glory e il Bmw challenge dei blimey. Questo come consiglio costruttivo per migliorare questo mod moltooooo promettente.

Poi....io una ferrari non l'ho mai guidata.....quindi potete smentirmi quando volete. :martello::imbarazzato:

Complimenti ancora!

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Guest Chico

Mi lasciano perplesso i settaggi del ffb consigliati nel readme: praticamente si deve girare con gli effetti su off? :imbarazzato:

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VENTU
molto ben fatto

i miei complimenti.

solo qualche appunto.

I sonori hanno qualche problema di missaggio tra i vari campioni low, mid high......in rilascio si sente la presenza di qualche campione che si sovrappone. Il sonoro delle scalate mi pare eccessivo.....Una F1 :biggrin:

belli i cockpit ....solo non capisco perche' mi debba tenere uno specchietto a forma di bara.... :rolleyes: non credo che quei 2 o 3 poligoni in piu' avrebbero ucciso i nostri processori

dalla visuale esterna queste ferrari mi sembrano un po' troppo alte da terra......Sbaglio?

noto che le gomme hanno ancora quel fastidioso comportamento da motore ISI : bella tenuta alle alte velocita' e tante belle cose....poi appena cerchi un po 'di derapata in uscita di curva, magari controllata con lo sterzo....Addio...Ti giri. NOn esistono le vie di mezzo. o tieni o molli. al massimo leggere derapate, angoli infinitesimali di slip angle.

Capisco il motore centrale e tutto quanto....Ma basta farsi un giro per youtube per vedere vetture derapare.....360 modena 430, gallardo murcielago bla bla.

certo ci vuole manico....Ma la cosa non e' impossibile. Qua bisogna impegnarsi.....con scarsi risultati.

Credo che al momento per quanto riguarda comportamento delle gomme , i modelli da prendere come riferimento siano il power&glory e il Bmw challenge dei blimey. Questo come consiglio costruttivo per migliorare questo mod moltooooo promettente.

Poi....io una ferrari non l'ho mai guidata.....quindi potete smentirmi quando volete. :martello::imbarazzato:

Complimenti ancora!

anche LFS

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Guest Chico
Mi lasciano perplesso i settaggi del ffb consigliati nel readme: praticamente si deve girare con gli effetti su off? :imbarazzato:

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Guest Xana
molto ben fatto

i miei complimenti.

solo qualche appunto.

I sonori hanno qualche problema di missaggio tra i vari campioni low, mid high......in rilascio si sente la presenza di qualche campione che si sovrappone. Il sonoro delle scalate mi pare eccessivo.....Una F1 :biggrin:

belli i cockpit ....solo non capisco perche' mi debba tenere uno specchietto a forma di bara.... :rolleyes: non credo che quei 2 o 3 poligoni in piu' avrebbero ucciso i nostri processori

dalla visuale esterna queste ferrari mi sembrano un po' troppo alte da terra......Sbaglio?

noto che le gomme hanno ancora quel fastidioso comportamento da motore ISI : bella tenuta alle alte velocita' e tante belle cose....poi appena cerchi un po 'di derapata in uscita di curva, magari controllata con lo sterzo....Addio...Ti giri. NOn esistono le vie di mezzo. o tieni o molli. al massimo leggere derapate, angoli infinitesimali di slip angle.

Capisco il motore centrale e tutto quanto....Ma basta farsi un giro per youtube per vedere vetture derapare.....360 modena 430, gallardo murcielago bla bla.

certo ci vuole manico....Ma la cosa non e' impossibile. Qua bisogna impegnarsi.....con scarsi risultati.

Credo che al momento per quanto riguarda comportamento delle gomme , i modelli da prendere come riferimento siano il power&glory e il Bmw challenge dei blimey. Questo come consiglio costruttivo per migliorare questo mod moltooooo promettente.

Poi....io una ferrari non l'ho mai guidata.....quindi potete smentirmi quando volete. :martello::imbarazzato:

Complimenti ancora!

anche LFS

Edited by Xana

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Guest Ubaldo

sto provando con real feel e relativo controller.ini, migliora un po' perch

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