Ferrari 288 GTO Challenge by Apex Modding v1.00 - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari 288 GTO Challenge by Apex Modding v1.00


Guest Thomas

Recommended Posts

Un po' da drift??

Alla faccia, la STREET derapa in ingresso-mid-uscita che e' un piacere, praticamente a Varano fai tutte le curve di traverso e con che angoli poi. :biggrin:

Divertentissima, se non si guarda che e' una Ferrari a motore centrale. :asd:

Vado a farmi due diri al Ring con la vers. Corsa...

p.s.Bella l'UI e i suoni, showroom in fullscreen, ottimo ritocco alla UI originale. :up:

rfactor2008030619534748sr0.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CaymanBlue

    7

  • elwood

    3

  • holly

    2

  • speedpn

    2

a Varano

a Varano a me il volante compare e scompare sul cockpit magicamente in diversi punti della pista..

..succede solo a me?

Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas
Un po' da drift??

Bah sai i veri mod da drift non sono cosi facili da guidare per quello abbiamo scritto "un po", la nostra in pochi giri la giri e ti diverti, il mod ISI per esempio ci vuole molta ma molta esperienza per riuscire a fare un tornante di traverso, diciamo che il nostro e un po piu fun e arcade da questo lato ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas
Vado a farmi due diri al Ring con la vers. Corsa...

Io per ora 7.36 al ring in versione Corsa al Tourist ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas

Allunga i gradi dello sterzo in windows oppure diminuisci lo steering ratio nel gioco nei settaggi della macchina ;)

Link to comment
Share on other sites

Vado a farmi due diri al Ring con la vers. Corsa...

Io per ora 7.36 al ring in versione Corsa al Tourist ;)

9.21 al VLN, primo giro lanciato, bah.... ho fatto un paio di miracoli a Flugplatz e ad Adenau, cacchio mentre giravo pensavo... "ma qui col 360 modena era difficilissima, e pensavo ai vari 996rsr e alla 550 di GTR a cui ero abituato", ma un'errore l'ho fatto dopo Pflanzgarden...... eccelosapevo.

E' sempre stato un punto delicato con quei cambi di direzione piccoli ma rapidi e poi col motore centrale e' carogna.

Da guidar in punta di dita e pulitissimi, molto impegnativa al Ring, molto bello come slitta dietro, un paio di volte sono entrato largo e con un filo di gas in piu' riuscivo a chiudere bene la curva........oooopp. ^__^

Per la versione "for fun" machissene'... a me ne dissero un po' di cotte e di crude per il layout fantasy offroad di Varano (il volante non mi sparisce cmq e poi dalla 1.1 sono andato un po' avanti, nel tempo libero :smile: ), fatto proprio per con la stessa vostra filosofia, for fun, ma ben vengaaaaaaaaa.

Libero arbitrio. ;)

Io mi diverto, godo e vi dico un GRAZIE! gigantesco.

Mi spiace solo si e' fatto tardi e non posso piu' usare il volante per oggi... fa' troppo casino.. :-/

ciao.

Wipperman... :brum:

rfactor2008030623111351yq0.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas

La Street dopo un gocciolo di domestichezza e veramente divertente a tre o quatro in pista a scazzegiare. Grazie a tuti per i complimenti, contenti voi contenti noi ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.