Jump to content

Mi sa che ci siamo!!!.:)


gecervi

Recommended Posts

per quelli che aspettano proprio la patch per riprenderlo a giocare o vedere se c'e' qualcosa di nuovo interessante che possa soddisfare anche i loro desideri, dev'essere proprio uno stress sto stillicidio di notizie e false notizie vista la validita' del prodotto :crying:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    22

  • BoNI

    17

  • Vaillant

    8

  • Robbiexsstar

    7

non voglio creare flame, ma a parte qualchee problema di lag (spesso dobuto a connessioni non troppo potenti) non capisco propiro perch

Link to comment
Share on other sites

non voglio creare flame, ma a parte qualchee problema di lag (spesso dobuto a connessioni non troppo potenti) non capisco propiro perch
Link to comment
Share on other sites

Per il resto scritto da Jaap, mi paiono piu' o meno le stesse cose che scrisse mesi fa, ovvero che stanno facendo gli ultimi test, ultime correzioni ecc, non mi pare sia cambiato qualcosa.

Quindi il soppurto clienti "customer" e relative patch/aggiornamenti vengon fatti nel tempo libero?

Posso solo dire.... LOL!

P.S.

Secondo me la scritta in alto "questa settimana" e' un'allegoria della famosa frase "entro la prossima settimana"! he he :rolleyes:

- no niente, ricordi quando c'erano i pezzi della 1.03 sparsi sull'hd? :smile:

- in effetti ....pare che limpegno con la brd gli prenda tutte le forze disponibili, quindi traggo la conclusione che una volta uscita la promessa 1.03 con osella e trento bondone, la sagra dell' 1 sara' finita, e si passera', se mai si passera', direttamente a netkar 2.0 a pagamento. nel frattempo pero' il team di modding MMG potrebbe rilasciare qualcosa

- :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

non pretendiamo troppo, va... :asd:

visto nell'approccio talebanesco alla simulazione del reale con la S maiuscola da parte di Kunos, e' una scelta azzeccata, in quanto nella realta' tu corri contro persone vere e non contro macchine guidate da una cpu

lo stesso discorso si puo fare nella lentezza di movimento del doom mode, certo a prima vista e' piu facile andare a girare per la pista con velocita' e movimenti da veicolo alieno come succede ad esempio in lfs o rf e che molta gente apprezza, ma Kunos ha spinto la simulazione anche a livello di doom mode, a piedi si va lenti, un altro grazie a Kunos per la sua scelta strategica in questo senso

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

dovrebbe abilitare l'opzione "sali sul motorino" quando sei in doom mode, altrimenti a fare un giro di pista per guardar bene le curve, nei rettilinei non ti passa pi

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe anche implementare una funzione che rallenta il caricamento del programma in base alla propria posizione geografica!

Io abito a Varese, per andare a Newbury in aereo, compresi i trasferimenti e check-in a Malpensa impiego circa 4 ore e mezza, quindi da quando clicco l'icona al momento in cui mi comare la pista dovrebbero passare almeno 5 ore!

:pulotto:

si scherza eh..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.