Jump to content

Review: Buttkicker Gamer


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    16

  • arc_team

    9

  • kolortime2

    9

  • gecervi

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Gandhi
Non mi carica + il sito del distributore Extreme Gamerz.succede solo a me?

Ciao, sono Riccardo il proprietario di Extreme Gamerz. Purtroppo ho da un po di tempo dei problemi sul server sul quale risiede il mio sito e capita purtroppo sempre pi

Edited by Gandhi
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Immagina la sedia, attaccata rigidamente al butkicker, sospesa su un cuscino d'aria.

Immaginala invece (sempre attaccata al butkicker) cementata al terreno.

Secondo te vibra di pi

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

----------------------------

Ciao Miles...io ti do delle risposte e te le do per cio 'che so e per cio' che ho studiato e per esperienze acquisite sul lavoro.. ma potrei sbagliarmi...aspettiamo un ingegnere che si occupi di aereri o auto da corsa e poi il linea di massima cio' che dir

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Guarda, io studio ingegneria e ho anche preso un bel voto nell'esame di vibrazioni, ma guarda che sbagli su tutta la linea tu, e in pieno. E le tue "correzioni" ai miei esempi sono degni di un film comico. Non offenderti.

1)

io invece sostengo :Con cuscino d'aria intendi cosa ? se intendi un qualcosa simile al sistema degli overcraft allora la risposta

Link to comment
Share on other sites

IL FATTO CHE TU SIA UN FUTURO INGE. NE VIENE A TE ! or anon ho tempo di leggere....mandami tutto cio' che hai scrutto qui (info@kolortime.com)...cosi lo faro di sicuro appena avro' tempo.....in linea di principio ammetto che posso aver sbagliato tutto...per' a sensazione direi il contrario...ma mi fido di te...per' alcuni esempi che hai fatto secondo me sono errati...prendi il tavolo e l'auto...mi parli di vibrazioni scambiandole con un carico di punta...ma qui entrano in gioco le tue teorie fresche cone le mie vecchie di 13 anni e oltre...quindi un sorriso a te e che sia come dic i tu orbene...eppure...

;o)

Diego

Link to comment
Share on other sites

ora mi fai pensare...mannaggia ate e a me...in ogni caso a ogni post diventi piu' tecnico...potevi dirlo subito che sei un futuro inge...

pero' azz...credevo di essere nel giusto..dai cche poi ci si ri ripiglia...

Link to comment
Share on other sites

Gentilissimo Miles, alla luce di quanto scrivi ti do ragione in virtu' della tua cultuira tecnica a quanto pare superiore alla mia,e poi.. pur non avendo avuto piu' il tempo da ieri sera( notte) di pensare alle tue teorie, sicuramente supportate da studi e anche da pratica oltre che da un esame brillantemente superato ( complimenti!), ti lascio in ogni caso il mio msn e la mia mail che sono i medesimi ( info@kolortime.com) perche' avrei delle cose da chiederti per capire un po' di piu' cosa accade in un corpo soggetto a determinate forze, non per altro, per hobby sto costrunedo una postazione a cui vorrei aggiungere il butt kicker quindi lo vorrei fare nel modo piu' consono.

Poi la nostra diuscussione potremmo postarla qui a disposizione di tutti facendone un thread dedicato.

Nei precedenti post dove per chi non ha seguto riga per riga poteva sembrare che io volessi travestirmi da ingegnere no era appunto quella la mia intenzione, e se il tono dava a intendere cio' me ne scuso,quello che so l'ho imparato sul campo e le mie teorie da libro scolastico compiono 14 anni...non propriop ieri come fors eil tuo esame...altri punti a tuo favolre... ma a volte confondersi in fisica e in dinamica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.