GPL F1 1955 Mod in progress... - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GPL F1 1955 Mod in progress...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Non sono male, ma ho notato alcuni particolari che non mi piacciono:

1) Macchine degli anni '30 in un topic dedicato a quelle del '55

2) Texture un p

Link to comment
Share on other sites

Non sono male, ma ho notato alcuni particolari che non mi piacciono:

1) Macchine degli anni '30 in un topic dedicato a quelle del '55

infatti non ho capito se stanno sviluppando il mod55 e il mod37 separatamente oppure se si tratta di un maxi-mod sulle F1 a trazione anteriore che prevede di tutto un po', del tipo 'Gpl classic legends'.

Sul mod37 dovrebbero essere presenti ben 2 vetture carenate (streamliner) ... per la serie piatto ricco mi ci ficco.

Certo che se

Edited by pennydata
Link to comment
Share on other sites

infatti non ho capito se stanno sviluppando il mod55 e il mod37 separatamente oppure se si tratta di un maxi-mod sulle F1 a trazione anteriore che prevede di tutto un po', del tipo 'Gpl classic legends'.

Terrore... raccapriccio...

Voglio sperare che tu intendessi dire "...a MOTORE anteriore..."

Link to comment
Share on other sites

infatti non ho capito se stanno sviluppando il mod55 e il mod37 separatamente oppure se si tratta di un maxi-mod sulle F1 a trazione anteriore che prevede di tutto un po', del tipo 'Gpl classic legends'.

Terrore... raccapriccio...

Voglio sperare che tu intendessi dire "...a MOTORE anteriore..."

e dir

Link to comment
Share on other sites

Le stesse persone stanno sviluppando i MOD 55 -51 e quelli 35 -37.

Il fatto che siano riusciti a mettere le vetture nel gioco con le sospensioni funzionanti, gomme strette e tutto il resto,

Link to comment
Share on other sites

  • 8 years later...

Dal lontano Gennaio del 2008 (!) attendevamo notizie riguardo il F1 1955 Mod in fase di sviluppo per il glorioso ed indimenticabile Grand Prix Legends. La bella notizia di oggi, è che il team di appassionati del titolo Papyrus che ci ha già deliziati con il CAN AM 1966 mod, ad inizio 2017 ci permetterà di calarci negli abitacoli delle storiche vetture del 1955 per emulare le gesta di Juan Manuel Fangio ! Gustiamoci nell'attesa il trailer di presentazione...

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Ammiro i veri amanti di questo sim, che ricordo fu il primo ad aprirmi veramente alle sensazioni incredibili, con il primo force feedback su un logitech rosso fantastico per l'epoca. Ma, nel 2016, vedere questi spigoli e queste texture piatte non credo sia fattore secondario. Simulo con Automobilista e quindi non sto parlando di avere chissà quale realistico riverbero sull'asfalto , ma neanche un piattume del genere. Rispetto enorme per chi si spende su mod, ma mi augurerei magari un altro genere di intervento (forse non possibile), ovvero portare questo engine che credo sia fisicamente fantastico, su un motore grafico più moderno. Questo sì che aprirebbe a nuova vita il glorioso GPL. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.