Jump to content

Formula 1 1988 by carrera4


Guest Uff

Recommended Posts

grazie carrera! ho visto solo adesso che hai preparato la versione di imola 1988! Ora se non sbaglio rimane suzuka e poi il track pack è completo. Grandissimo!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 905
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • tonio

    137

  • brenno

    76

  • carrera4

    46

  • Denis_P

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io faccio i complimenti a Carrera perchè per fare il lavorone che ha fatto ce ne vuole.Cmq trovo alcune piste non proprio fatte bene,ma questo è un parere personale.Soprattutto le barriere e le piste mi sembrano un pò troppo larghe rispetto al reale.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve a tutti, volevo segnalarvi il lavoro di adattamento al plugin RFE sulle piste del 1988 di Carrera.

 

Sottolineo subito, al fine di evitare malintesi, che le piste sono di Carrera.4, che ce le ha regalate, ci ha fatto divertire, ci ha fatto rivivere la passione di correre su quei fantastici circuiti. Io li sto solo adattando per poterli usare e continuare ancora a godere con il plugin RFE.

 

Per chi non sapesse cosa sia, è il plugin che allo stato attuale permette di avere un meteo realistico e dinamico pure su rfactor, con effetti di pioggia, vento, sole, nuvole. Temperatura variabile della pista, e gradi di asciugatura diversi della pista in traiettoria e fuori traiettoria man mano che si corre.

 

Chi è interessato a scaricare e provare questi circuiti adattati per il plugin RFE, li sto pubblicando proprio sul loro sito.

 

Non sò se sia permesso o meno, ma vi lascio il link da dove poterli scaricare.

 

 

http://symracing.net/rfeseries/forum/viewtopic.php?f=30&t=935

 

 

Aspetto vostri pareri in merito.

 

PS Ancora ne ho convertiti solo due, ma la volontà c'è tutta e la passione pure... quindi...

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 8 months later...
  • 10 months later...

Ma è stato rimosso il progetto di carrera4? non riesco piu' a trovare nessun link in rete per il dowload....sapete qualcosa a riguardo? grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.