Formula 1 1988 by carrera4 - Page 41 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Formula 1 1988 by carrera4


Guest Uff

Recommended Posts

Ultima cosa: i delay di cambiata!! Sarebbe veramente fondamentale avere un upgrade che permetta di annullarli, tipo il "gated shift"per il mod 79. E' veramente molto fastidioso andare a scalare marcia facendo il taccopunta e lasciando la frizione, quando invece il delay di cambiata te la rilascia 1 attimo dopo a quanto avresti fatto te fisicamente. La conseguenza e' spesso un accenno di blocco di ponte.

Esatto!! proprio questo intendevo! Tutti dicono che le scalate nel mod 1988 di Carrera4 sono come quelle del '79, ma io con l'ultima verisone del mod '79, non ho problemi di bloccaggio e il motore rimane sempre in "tiro" durante le scalate.

Io gioco con la frizione automatica perch

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 905
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • tonio

    137

  • brenno

    76

  • carrera4

    46

  • Denis_P

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ultima cosa: i delay di cambiata!! Sarebbe veramente fondamentale avere un upgrade che permetta di annullarli, tipo il "gated shift"per il mod 79. E' veramente molto fastidioso andare a scalare marcia facendo il taccopunta e lasciando la frizione, quando invece il delay di cambiata te la rilascia 1 attimo dopo a quanto avresti fatto te fisicamente. La conseguenza e' spesso un accenno di blocco di ponte.

Esatto!! proprio questo intendevo! Tutti dicono che le scalate nel mod 1988 di Carrera4 sono come quelle del '79, ma io con l'ultima verisone del mod '79, non ho problemi di bloccaggio e il motore rimane sempre in "tiro" durante le scalate.

Io gioco con la frizione automatica perch

Link to comment
Share on other sites

@brenno

In questo mod nessuno sta dicendo che bisogna premere a fondo l'acceleratore, ne basta veramente un filo, un niente per tenere il motore in tiro durante le staccate. Gli unici problemi li ho solo in quelle staccate da 6 a 2 col motore al massimo dei giri.

Quoto

@Fuk17

Invece ho il problema con lo sterzo: usando 700
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, prima di tutto complimenti a Carrera 4, veramente fantastica questa modification. Allora, ho un problema e vorrei sapere come risolverlo. Durante la visualizzazione dei men

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

non sono un gran modder, sono solo un appassionato della Formula 1 anni 80 ed

ero stanco di aspettare che qualcuno facesse un mod, quindi ho cominciato a farlo da me.

per i cockpit ho messo un paio di immaggini e vi posso assicurare che e tutto fatto da zero.

post-5196-1199895510_thumb.jpg

Ciao,ci tenevo ad informarti che noi di EVO faremo un Campionato con il tuo Mod.

Lo stiamo organizzando in questi giorni,quindi quale migliore occasione per avere consigli e supporto???

www.evoxproject.com

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

non sono un gran modder, sono solo un appassionato della Formula 1 anni 80 ed

ero stanco di aspettare che qualcuno facesse un mod, quindi ho cominciato a farlo da me.

per i cockpit ho messo un paio di immaggini e vi posso assicurare che e tutto fatto da zero.

post-5196-1199895510_thumb.jpg

Ciao,ci tenevo ad informarti che noi di EVO faremo un Campionato con il tuo Mod.

Lo stiamo organizzando in questi giorni,quindi quale migliore occasione per avere consigli e supporto???

www.evoxproject.com

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

....ragazzi tornando al discorso dei rifornimenti vietati...... io ad esempio all'estoril con 195l (...capienza massima del serbatoio della march che sto utilizzando per adesso)...riesco a fare solo 47 giri che sicuramente non basterebbero per una gara reale senza rifornimenti........

non credo sia normale giusto?

da quello che ho letto in rete il regolamento prevedeva circa 160 litri per le turbo e benzina illimitata per i motori atmosferici.....

riscontrate pure voi questo??

Link to comment
Share on other sites

....ragazzi tornando al discorso dei rifornimenti vietati...... io ad esempio all'estoril con 195l (...capienza massima del serbatoio della march che sto utilizzando per adesso)...riesco a fare solo 47 giri che sicuramente non basterebbero per una gara reale senza rifornimenti........

non credo sia normale giusto?

da quello che ho letto in rete il regolamento prevedeva circa 160 litri per le turbo e benzina illimitata per i motori atmosferici.....

riscontrate pure voi questo??

25 septembre 1988 - Estoril

70 tours x 4,350 km - 304,500 km

Max 2 ore di gara comunque

150litri per le turbo.

qui trovi tutto :wink:

http://www.statsf1.com/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.