Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

le auto hanno le stesse prestazioni. l'unica differenza e' che con danni a 0% non si rompono.

Grazie!

brigna

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    18

  • wildsurfer

    14

  • Vaillant

    11

  • Luca Mosca

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma con la versione 1.3B i tempi ottenuti online con la 1600 demo non vengono più caricati nel netkar pro rank?

(giusto per capire se è un problema di server o se è così per tutti).

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,

è il mio primo messaggio sul forum.

Da qualche giorno non riesco più a creare il mio server con il nkpro Rank tool.

Non ho cambiato nessuna impostazione, seguo sempre la stessa procedura modificando il file nkservercfg.ini, lancio il netKar PRO Rank.exe, sembra che fili tutto liscio ma dopo qualche secondo mi restituisce la schermata in allegato.

Ho già segnalato la cosa anche a Jaap ma finora nessuna risposta, qualcuno ha qualche idea?

Grazie

EDIT : dimenticavo, il valore che ho cerchiato in rosso varia di volta in volta.

post-4812-0-75576600-1307380485_thumb.jpg

Edited by Duillio
Link to comment
Share on other sites

Ciao, se ho capito il problema, devi installare il "jump2nkp" che trovi nella pagina del Rank

ma il jump2nkp dovrebbe servire solo per entrare nei server direttamente dal sito del rank.

il suo problema dovrebbe essere un altro e cio

Link to comment
Share on other sites

Esatto, non ho problemi ad entrare nei server già presenti sul sito, il problema è che non riesco più a creare il mio server.

Lo stesso problema lo ha anche un mio amico.

Voi ci riuscite?

Edited by Duillio
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

qualcuno cortesemente mi puo dire come faccio a crearmi un server per fatti miei?

ho provato a lanciare il file nnk rank exe, poi a creare una sesssioe nel gioco...ma i tempi non vengono registrati

Link to comment
Share on other sites

qualcuno cortesemente mi puo dire come faccio a crearmi un server per fatti miei?

ho provato a lanciare il file nnk rank exe, poi a creare una sesssioe nel gioco...ma i tempi non vengono registrati

1 - prima vai a questo indirizzo e scarichi il tool:

http://wagenvoort.net/rank/download.php

2 - poi, dalla cartella di installazione di netkar, lanci nkservertool.exe e configuri i parametri. ricordati di selezionare "Rank server" o i tempi non verranno passati al Rank. Quando hai configurato i vari parametri, clicchi su SaveConfig, e chiudi il programma SENZA lanciare il server.

3 - lanci il programma che hai scaricato prima (netkar Rank tool), e clicchi su start. il programma dovrebbe caricare automaticamente la configurazione tracciato/auto/sessioni ecc. che avevi salvato al punto 2, quindi dovrebbe lanciare un server che troverai nella lista dei server netKar.

Così per me funziona, se tu avessi altri problemi cerca su questo forum perché l'argomento è stato trattato nei dettagli anche altre volte.

PS: se tutto è configurato bene, ma sul rank non trovi i tuoi tempi, probabilmente la versione del tracciato che usi non è la stessa che viene utilizzata nel rank (a me succedeva con BrandsHatch).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.