Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Sorry but ... Rank = Jaap ... ok?

Ma dov'è che non lo "vedo" più in giro?

P.S. Sivalà! CND

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    18

  • wildsurfer

    14

  • Vaillant

    11

  • Luca Mosca

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sorry, but, mi sapreste dire a chi bisogna rivolgersi per far cancellare i laps dal rank?

Da due giorni chiedo che alcuni giri "fantasma" vengano rimossi tramite le vie ufficiali ma non è successo nulla .... magari ci vuol tempo ma magari sono cambiati i destinatari .... boh!

Attendo lumi.

THX

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

su alcune piste non è facile accettare alcuni tempi e ritenerli puliti, cioè in regola (non oltrepassare con 4 ruote il cordolo) almeno 2 ruote dovrebbero restare in pista (anche il cordolo stesso è ritenuto pista oltre no)

mi è cascato l'occhio sul rank di Imola2011 in particolare....Vi dico questo perchè l'altra sera ho incontrato un pilota (velocissimo) che pero' per abbattere il tempo sul rank e scalare cosi' un po' di classifica tagliava dove non è (nella realtà) consentito ma che ovviamente in nkp si puo' fare, eccome se si puo' fare (abassi il tempo di anche 2/3sec.)un conto è una volta per errore ma sempre mi sembra di sforare in un gioco "arcade" dove se c'e' una "scorciatoia è giusto imboccarla". Uno che usa nkp lo puo' usare come gli pare sia inteso ma mi fà strano che anche quelli ritenuti veloci e preparati sfruttino i tagli (apparte gli errori che ci possono anche stare) in questo caso mail a Jaap e se tutto và bene viene cancellato (forse).

Il mio pensiero è che dovrebbero essere eliminati in automatico i giri non regolari, questo rank inizia a sembrare troppo una falsa e forse lo è sempre stato a questo punto se corri o no con uno forte lo potrai scoprire solo in eventi ufficiali, magari in quell'ambito si rispettano di più le regole della pista.

Spero che in casa Kunos Simulazioni pensino anche a questa cosa per il futuro o che qualcuno capace lo possa creare come addon.

Link to comment
Share on other sites

in teoria il sistema per evitare giri con tagli eccessivi c'è, ed è stato utilizzato nel trofeo 500... non entro nei dettagli (perchè non li conosco :asd: ) ma a spanne funzionava che il giro era valido se non toccavi i settori "grass"...

non so se oggi il log registra tutte le volte che esci fuori pista (nella vetusta 1.0.2 mi pare fosse così) ma se fosse così i parametri per differenziare un giro valido da uno non valido potrebbero esserci...

Link to comment
Share on other sites

si, a Imola si taglia troppo(ACQUE MINERALI E VARIANTE ALTA)tutte e due doppo,sfrutando il cemento ai latti!!!!!!

mi piace molto come mcsaltens ha "risolto" Zolder

nkscrformula2000zolder1.png

nkscrformula2000zolder1.png

Edited by baty
Link to comment
Share on other sites

cosi' è certo che non ci saranno tagli di nessun genere, peccato solo dover imbruttire una pista per questioni del genere, Imola ad esempio non si meriterebbe niente di tutto questo è una pista bellissima ma i casi di tagli sono secondo me troppo frequenti e facilitati.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a parte che cmq il rank lo puoi imbrogliare anche con metodi più fantasiosi (ora non sò se funzionino ancora, ma prima dell'ultimo reset era una cosa che funzionava, testato personalmente e mi pare che lo avevo già scritto da qualche parte su un qualche forum o topic) ...deleted...

Edited by BoNI
non diamo spunti...
Link to comment
Share on other sites

Guest robby14

In FVA se tagli ti annulla il giro, non so se si può fare su tutti i circuiti "non ufficiali" , la parola agli esperti. (e a Kunos ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

scusa boni, non mi ero accorto che dilungandomi forse avevo un pò esagerato con la vena creativa....ma alla fine era soltanto per dire di prendere la rank con le pinze e di non darci troppo peso.....può essere utile per avere alcuni riferimenti, ma non deve essere la bibbia, quindi non bisogna preoccuparsi troppo se ci sono tempi strani o altre cose perchè purtroppo non ci si può fare niente...... fortunatamente non ci sono tornei o campionati con premi grossi in palio altrimenti si che sarebbero grossi grattacapi...... l'unica soluzione sono le LAN!! ;)

Link to comment
Share on other sites

... l'unica soluzione sono le LAN!! ;)

DIN DON ... LAN!!!!

Esimio Sig.Go!tta a Lei le mie più sentite congratulazioni.

La eleggo "Socio di Firma" seduta stante!! :teach:

Lei sarebbe adatto al mio Rankage. Se le aggradano le "bondolone" faccia un fischio :figo:

P.S. In realtà, a suo tempo, Jaap mi pareva d'accordo col sottoscritto di aggiungere al Rank l'obbligo di upload del replay dei tre giri migliori per ogni combo.

Non sarebbe stata LA SVOLTA epocale ma per lo meno era un passo avanti.

Si aggiungessero altre tre o quattro robine e sarebbe, IMHO, un .... passòne avanti.

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.