Jump to content

A1 RING "trackday mode" rilasciata


Guest Roby_G

Recommended Posts

Guest Roby_G

Confesso che ero indeciso se rilasciare una versione Beta oppure no...comunque ho deciso di farlo per 2 motivi:

1° perchè è un sacco di tempo che ne parlo e che ci lavoro;

2° perchè ho bisogno di avere dei dati sulla fluidità;

La versione attuale è ancora Beta e quindi utilizzabile solo in "Trackday mode" non in Multiplayer:

BUG conosciuti:

- sono noti alcuni bug relativi ai muri (problema ancora irrisolto);

- mancano alcune piccole superfici visibili solo con la vista dall'alto;

- la corsia box in uscita è in lavorazione, al momento è stata solo allargata ma non è finita (texture provvisorie), si saltella percui andate piano;

- problemi con il cielo in alcuni punti dovuto alla diversa geometria dello SKYBOX.

Novità:

asfalto completamente rifatto e rimappato, a tal proposito sono utilissime indicazioni sulla fluidità per possibili nuovi sviluppi.

Un ringraziamento particolare và a tutti i compagni dell'OLD TEAM per il supporto nella fase di test preliminari.

A1 Ring, scarica QUI: alla sezione "netkar".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    5

  • marcosav

    5

  • Magnus

    3

  • [A+R]Spooky

    2

Confesso che ero indeciso se rilasciare una versione Beta oppure no...comunque ho deciso di farlo per 2 motivi:

1° perchè è un sacco di tempo che ne parlo e che ci lavoro;

2° perchè ho bisogno di avere dei dati sulla fluidità;

La versione attuale è ancora Beta e quindi utilizzabile solo in "Trackday mode" non in Multiplayer:

BUG conosciuti:

- sono noti alcuni bug relativi ai muri (problema ancora irrisolto);

- mancano alcune piccole superfici visibili solo con la vista dall'alto;

- la corsia box in uscita è in lavorazione, al momento è stata solo allargata ma non è finita (texture provvisorie), si saltella percui andate piano;

- problemi con il cielo in alcuni punti dovuto alla diversa geometria dello SKYBOX.

Novità:

asfalto completamente rifatto e rimappato, a tal proposito sono utilissime indicazioni sulla fluidità per possibili nuovi sviluppi.

Un ringraziamento particolare và a tutti i compagni dell'OLD TEAM per il supporto nella fase di test preliminari.

A1 Ring, scarica QUI: alla sezione "netkar".

Bravo roby... sono curioso di provare la tua opera!!

So gia' che sara' un gioiello!!

Ciao caro, ti faro' sapere

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Den599

ho provato la pista con risoluzione 1024*768 16 con tutto attivo e con Anisotropo 4* e andava tutto liscio è fantastica la pista ;) gran bel lavoro ;)

EDIT: configurazione 800 mhz 384 ram ati 9000 64

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer

Davvero complimenti, è un lavoro magnifico.

Per quanto riguarda la fluidità, tranne per il primo tornante a destra e l'ultima curva prima del rettilineo finale dove viaggio sui 55fps, il resto è sui 65-70fps.

Ah, dimenticavo: 1024x768x32, view distace massima, nessun filtro attivo

La mia conf è: xp2000+, geforce4 ti4200, asus a7v333 con memorie corsair @ 333Mhz (forzate a cas2).

Link to comment
Share on other sites

Guest Simpiapeton

Orco bue,è un ace ,me lo apre con lo zip e mi si apre una finestrella in cui mi chiede di aggiungere files.......scusa l ignoranza,cosa devo fare?

Ah ok ho combinato col rar

Link to comment
Share on other sites

Guest Simpiapeton

A me sembra molto molto ok,di grafica,di fluidità,di grip;poi è chiaro bisogna girarci un po' ma insomma secondo me va bene.

Complimenti

Link to comment
Share on other sites

Guest Roby_G

Grazie per i dati. Qualche calo di fps è inevitabile, basta che non sia troppo drastico.

Dimenticavo, il file và scompattato nela sottocartella tracks di nK.

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.