Jump to content

ci siamo quasi... :D


Guest cuscus

Recommended Posts

ma non sono tuoi amici di vecchia namie? :smile:

so che un paio hanno espresso il divieto ad usarli per il pro, ma forse lo hanno fatto per colpa delle textures rovinate che si hanno dopo un semplice copia incolla, che avrebbe rovinato il loro bellissimo lavoro.

se avessero il tool che hanno dato a jaap, potrebbero fare bellissime conversioni, in fondo il gioco in se', intendo come sensazioni di guida e FF merita, e su questo mi pare che siano d accordo in parecchie persone, anche quelle che si lamentano delle prestazioni online.

purtroppo la nuova comunita', io per primo che so solo prendere in mano un volante, sembra che non abbia la capacita' e spinta emotiva che animava la vecchia comunita' della namie, e questo e' un vero peccato, un ritorno dei vecchi skinner e costruttori di circuiti riempirebbe di gioia questo forum

Alcuni li conosco di persona altri solo virtualmente, ma penso che la maggiorparte non voglia avere nulla a che fare con nKPRO.

Non

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    23

  • Robbiexsstar

    13

  • Vaillant

    5

  • gecervi

    4

Nessuna patch, e le solite discussioni di chi si ostina a imporre il proprio pensiero agli altri rovinando cio' che un tempo era una bellissima comunita' di appassionati. ;)

Le promesse non mantenute si conoscono ormai bene, cosi come i problemi.

Qui comunque non c'

Link to comment
Share on other sites

Ormai qui dentro si ha voglia solo di questionare sia da una parte sia dall'altra.

i 4 thread sotto questo sono argomentazioni tecniche, se qualcuno poi ha voglia di questionare e ne ho voglia, come in questo caso, rispondo :smile:

Ora che si erano calmate le critiche lo spazio
Link to comment
Share on other sites

Oppolo se tu non vedi nessuno dei problemi che ho evidenziato a me non cambia nulla.

Mi paragoni LFS quando sai benissimo che stupenda interfaccia per il multi ha, con tanto di update e download delle skin degli avversari.

In nKPRO invece entri, ti connetti e vedi i server ma niente di pi

Link to comment
Share on other sites

Oppolo se tu non vedi nessuno dei problemi che ho evidenziato a me non cambia nulla.

?

Mi paragoni LFS quando sai benissimo che stupenda interfaccia per il multi ha, con tanto di update e download delle skin degli avversari.

In nKPRO invece entri, ti connetti e vedi i server ma niente di pi

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Mi paragoni LFS quando sai benissimo che stupenda interfaccia per il multi ha, con tanto di update e download delle skin degli avversari.

In nKPRO invece entri, ti connetti e vedi i server ma niente di pi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.