PISTAIOLI SFEGATATI.... - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

PISTAIOLI SFEGATATI....


dxciac

Recommended Posts

visto ke siete tutti fissati a mille per le piste , ke riproducete anke mille versioni di uno stesso tracciato se cambia anke solo un cordolo , per una volta godeteni una Formula 3000 da CRONOSCALATA v

Link to comment
Share on other sites

da una vita che lotto per far capire a chi crea circuiti ed auto e mod in genere che nn ci sono solo le piste, tra parentesi molte delle quali secondo me sono davvero brutte vedi barcellona o malesia o altri (rivisti).

Non credo sia difficile prendere i dati dei percorsi stradali reali delle varie cronoscalate sparse per l'italia e l'europa, in cui corrono veri mostri vedi Jeorg Plasa che corre con una BMW 320 E36 con motore di formula 1 Judd v10 pazzesco oppure l'italiano fulvio Giuliani che corre con la lancia delta integrale, che ha soltanto 550 cavalli di accellerazione pazzesca....

Scusate mi sono dilungato un po troppo ma essendo un vero appassionato della categoria dovevo aprire questa parentesi.

Ps: Per il nuovo simulatore che stanno creando, oversteer la proposta l'ho lanciata ma mi sa che nn l'hanno presa in considerazione neanke di striscio, faranno probabilmente il solito gioco con circuiti permanenti e monoposto di formula 1

Edited by Joe_Super_T
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.