Jump to content

Aiuto x PMG 2007


Guest kurt6794

Recommended Posts

Guest kurt6794

Ciao a tutti, mi sono iscritto appositamente a questo forum x risolvere un problema che solo con il vostro aiuto posso risolvere.

Ho scaricato il PMG mod dal sito ufficiale, mi piace tantissimo e vorrei giocare con quello, vi spiego cosa succede:

in alcune piste (es. Interlagos) tutto regolare, faccio prove, qual e gara e nessun problema, in altre piste (es. Montreal, Monza, ecc...) il gioco crasha, nel primo esempio, come esco dal garage e mi immetto nella pit lane, nel secondo esempio, alla staccata della "Parabolica". X FAVORE AIUTATEMI, penso che il problema sia Vista, ma ho trovato informazioni su come far funzionare il gioco con questo SO, ma anche seguento tutti i passi (Esegui come amministratore, disabilita firewall, ecc...) il gioco crasha sempre negli stessi tracciati e nello stesso punto. Ho anche provato a giocare con il gioco originale e mi da altri errori come non visualizzarmi la Ferrari nel menu principale (di qualsiasi anno 99 - 02), sono convinto che mi manca qualche cosa da disabilitare su vista.

Vi do qualche altro indizio: ho Norton Security, il gioco crasha negli stessi tracciati con tutte le risoluzioni e tutti i tipi di dettaglio (da Low a Full, se premo CTRL + ALT + CANC e poi ESC il gioco continua a funzionare correttamente (tranne Monza), ho provato a installare le DirectX 9). X favore rispondete, non vedo l'ora di poter giocare tranquillamente senza crash in tutte le piste.

HELP HELP HELP

Dimenticavo: per prima cosa ho impostato l'eseguibile del gioco in compatibilit

Edited by kurt6794
Link to comment
Share on other sites

Guest kurt6794

Ciao a tutti,

sono riuscito a risolvere il problema di Montreal, ho disabilitato gli specchietti dal menu display ed ora la pista gira benissimo senza crash.

Per quanto riguarda Monza invece nessun miglioramento, sempre il solito crash a 150 metri dalla "Parabolica", magari con queste ultime notizie qualcuno capisce qual'

Link to comment
Share on other sites

Guest kurt6794

Si, ho messo low, proprio adesso ho notato una cosa particolare, se metto i dettagli su "full" il gioco si blocca sempre nello stesso punto della pista (a Monza, prima della "Parabolica", a Silverstone, dopo le tre chicane iniziali...), se invece metto su "low", il gioco si blocca subito dopo l'uscita dal garage, quando mi immetto nella pit lane.

Magari questo ti fa pensare qualcosa in particolare, io stavo pensando ad un frame rate troppo alto, so che suona strano un gioco che si blocca x un frame rate troppo alto, ma ho letto qualcosa del genere sul sito della microsoft.

Poi quando faccio 3dconfig mi dice di avere 256 MB di memoria di sistema, mentre io ne ho 2 GB, poi mi rileva le directx 9 invece delle 10, ma quello pu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.