Jump to content

Tra pochi giorni il multy...?


Guest Puck

Recommended Posts

poke features, ma ci saranno le qualifiche???

Credo proprio di no, ma questa era una feature depennata già da tempo.

Le qualifiche come le intende Kunos sono quelle che si stavano mettendo in piedi nel nk betatester championship (o come si chiamava): sessioni di prova e qualifica su + giorni (ovviamente mantenendo il server i dati di ogni prova).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    1

  • kunos

    1

  • Pastorius

    1

  • Redrum

    1

Invece credo che le qualifiche normali (cioé prima della gara) faremo di tutto per inserirle. Sono importanti. Non possono essere omesse.

Link to comment
Share on other sites

Gran bella notizia Kunos :clap: :evviva: :coolspot: , grazie B) .

Dovrò passare alle pillole per sostenere il cuore, gli ansiolitici senili non mi fanno più effetto, troppe novità in pochi giorni :eheh: .

Link to comment
Share on other sites

Guest Strasbuli

ma se non ci saranno le qualifiche come si decideranno le posizioni di partenza?

W il multi! :winner:

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL

beh allora noi stardust decideremo di partire x ultimi dando la precendenza x primi ai veccihetti, poi ai muratori,seguoon in 2a fila miras e kasei e 3a fila vip, questo x egualizzare un po' il tutto, senno' nn ci divertiamo a fare dele gare solitarie, come se ci fossero delle zavorre x noi. :D

Ciao

RuSSeL :coolspot:

Link to comment
Share on other sites

A me andrebbe bene anche cominciare con una sorta di "track day online": come adesso solo che quando entri in pista ci sono anche altri che girano.

Potrebbe essere utile per testare i meccanismi di connessione senza problemi di posizionamento, partenze, qualifiche...

E poi comunque si potrebbero fare lo stesso dei bei duelli :winner:

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL

cmq penso che le qualifiche siano indispensabili, una cosetta come gpl, una qualifica e subito dopo la gara, nn dovrebbe essere difficile.

Ciao

RuSSeL

P.S. si potranno salvare i replay???

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
beh allora noi stardust decideremo di partire x ultimi dando la precendenza x primi ai veccihetti, poi ai muratori,seguoon in 2a fila miras e kasei e 3a fila vip, questo x egualizzare un po' il tutto, senno' nn ci divertiamo a fare dele gare solitarie, come se ci fossero delle zavorre x noi.

...KASEI in silenzio stampa .... se ne riparla in pista ... :angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.