BMW M3 Challenge - Page 20 - BMW M3 Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

BMW M3 Challenge


VELOCIPEDE

Recommended Posts

xfavore!!!!!!!

abbiamo tt bisogno di sapere cm si inseriscono i tracciati...

Mi piacerebbe saperlo pure a me,e magari anche provarlo in GTR2

Edited by Gandhi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 365
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .fabioss.

    45

  • delgado

    23

  • Uff

    17

  • Gilles

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

io vorrei sapere come si mette il Green Hell , ho provato con le istruzioni di lele ma non funge , non capisco dove possa sbagliare , cmq credo che si arrivera a decriptare i .exe e allora si potranno avere tutte le piste che si vorranno come successe per il demo di gtr2 che all inizio andavano rinominate e dopo non fu piu necessario

Link to comment
Share on other sites

Guest lele19871
io vorrei sapere come si mette il Green Hell , ho provato con le istruzioni di lele ma non funge , non capisco dove possa sbagliare , cmq credo che si arrivera a decriptare i .exe e allora si potranno avere tutte le piste che si vorranno come successe per il demo di gtr2 che all inizio andavano rinominate e dopo non fu piu necessario

Non lo so, per quello che ho visto io

Link to comment
Share on other sites

io vorrei sapere come si mette il Green Hell , ho provato con le istruzioni di lele ma non funge , non capisco dove possa sbagliare , cmq credo che si arrivera a decriptare i .exe e allora si potranno avere tutte le piste che si vorranno come successe per il demo di gtr2 che all inizio andavano rinominate e dopo non fu piu necessario

Non lo so, per quello che ho visto io

Link to comment
Share on other sites

e se volessi mettere la m3 nella categoria "bavaresi" (dove ho anke l'm3 gtr, la z4m e la bmw e90 wtcc) cosa dovrei modificare?

Modificandolo in quel modo ci va a finire in automatico mi sembra con quella modifica...

ho modificato la stringa sostituendola con classes="FULL, 2007, classes="FULL, 2007, 2004, G2_2004, 24H_2004, BMW, BMW_M3, SPA_2004" ma l'm3

Edited by .fabioss.
Link to comment
Share on other sites

Scusate,senza voler scocciare nessuno,non sarebbe meglio indirizzare le modifiche su GTR2 nel forum apposito invece che qui? :imbarazzato: Cosi si evita di confondere chi gioca questo titolo piuttosto che il mod dell'altro... :dente:

cmq avrei una domanda...

ma la benzina (che diminuisce con i giri ovviamente e non credo sia "settabile" in-game) influisce sul comportamento della vettura a livello di peso?

mi sembra una caratteristica importante visto che vogliono farci pure un campionato sopra,non vi pare? :rolleyes:

Ciao! :smile:

PS:per pastone2810 :certo che e' utile importare le piste qui per chi non ha gtr2;il problema e' se la cosa non e' vista di cattivo occhio dai blimey (anche se non credo vista la scelta di metterlo sul "vecchio" motore di GTL)

up...nessuno ne sa qualcosa?Ancora non ho capito se ci sono i danni e l'usura,ma se bisogna far fuori 5 giri di benzina per essere piu' leggeri ogni volta che si riparte dai box ho paura che alla lunga sara' un po' frustrante la cosa... :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

a chi a provato a portare l'm3 in gtr2:

dove si scelgono le ruote da 18-19 sempre ammesso che si possa fare come nell'originale?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.