Jump to content

nKPro: patch 1.0.3 prevista a settembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Per le altre domande, la demo multiplayer e' confermatissima e (per noi) essenziale, si correra' con la F1600 a Prato.

...ho pensato ora una cosa, siccome la macchina piu guidata ora come ora e' la 2000, e considerando anche il fatto che la 1600 per certi versi e' piu difficile della 2000, non sarebbe meglio mettere la 2000 nella demo? :doubt: ..inoltre la gente si lamentava che il croscotto non si accende nella demo

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    12

  • asso(ita)

    7

  • Vaillant

    5

  • kunos

    3

Guest cuscus

ottime notizie

siccome l'ho notato, non so dove segnalarlo in questo caso

Edited by cuscus
Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas

Scusate l'OT, e visto che Kunos sta gentilmente rispondendo a qualche domande, vorrei sapere se la possibilit

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Il numero dei client resta 15... come detto dal buon libks non per questioni di banda ma per questioni logistiche.. box ecc.

riallaciandomi al discorso modding, non si potrebbe lasciare sbloccabile in modo da poter correre in 20-25 su piste moddate?

Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas
Scusate l'OT, e visto che Kunos sta gentilmente rispondendo a qualche domande, vorrei sapere se la possibilit
Link to comment
Share on other sites

come e' stato notato da molti questa notizia non deriva da nessun comunicato ufficiale. pero' e' vero che agosto e' tutto dedicato a chiudere questa 1.0.3 pero' la data di settembre non posso confermarla, quando avremo una data sicuramente la comunicheremo.

Riguardo a cose tipo HDR, piste o auto aggiuntive, mi sembra che il nome della versione: 1.0.3 dovrebbe sottolineare che NON sono previsti contenuti aggiuntivi (quindi NO HDR, NO Trento Bondone, NO nuovi tracciati o vetture). Ci sono miglioramenti su tutto il campo, a iniziare dalla fisica (grazie a nuovi dati e confronti con ingegneri di pista e piloti), passando alla grafica con un sistema piu' leggero e un nuovo sistema per le ombre delle vetture che rende piu' godibili i replay, fino ad un multi in linea con la concorrenza e vero punto caldo di questa patch.. una marea di bug corretti nell'interfaccia utente (che non cambiera' per la 1.0.3.. per la 1.1 invece introdurremo una nuova interfaccia utente in aggiunta alla vecchia per valutare la migliore strategia per il futuro), tempi di caricamento ridotti fino al 20%, miglioramenti nell'interazione con l'AIM Race Studio.

BEN TORNATO SU QUESTO FORUM STEFANO, E MI RACCOMANDO NON CI FARE TIRARE TROPPO IL COLLO!, BUON LAVORO... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.