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nKPro: patch 1.0.3 prevista a settembre


VELOCIPEDE

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1 - Ci sono miglioramenti su tutto il campo, a iniziare dalla fisica (grazie a nuovi dati e confronti con ingegneri di pista e piloti),

2 - passando alla grafica con un sistema piu' leggero

3 - fino ad un multi in linea con la concorrenza e vero punto caldo di questa patch..

4 - una marea di bug corretti nell'interfaccia utente

5 - miglioramenti nell'interazione con l'AIM Race Studio.

1 - quindi modifiche alla fisica di tutte le auto e non solo alla target?

2 - considero la grafica di nkp una delle migliori, i cruscotti poi sono quanto di meglio si possa trovare in un videogame e a me il gioco gira fluido anche ora con 15 vetture, dopo la patch vedro' un leggero decadimento grafico?

3 - saranno introdotte le bandiere blu?

4 - mmm...marea di bug nell interfacccia? non ne ho mai visti :imbarazzato:

5 - avevo udito di problemi con le telemetria, cosa sara' migliorato?

Edited by oppolo
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Guest Manaos
Il tetto dovrebbe rimanere quello dei 15, dal momento che altrimenti bisognerebbe rimettere pure mano alle piste che hanno 15 box...

15, secondo me, e' un buon numero.. e se si vuole un campionato a 30, basta fare 2 raggruppamenti, coi piu' meritevoli che corrono nel primo, e gli altri nel secondo ;)

kiss

libks

secondo me 15 sono veramente un p

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1 - quindi modifiche alla fisica di tutte le auto e non solo alla target?

2 - considero la grafica di nkp una delle migliori, i cruscotti poi sono quanto di meglio si possa trovare in un videogame e a me il gioco gira fluido anche ora con 15 vetture, dopo la patch vedro' un leggero decadimento grafico?

3 - saranno introdotte le bandiere blu?

4 - mmm...marea di bug nell interfacccia? non ne ho mai visti :imbarazzato:

5 - avevo udito di problemi con le telemetria, cosa sara' migliorato?

1- no, su tutte

2- assolutamente no

3- si

4- eh, significa che non hai mai provato ad hostare ;-)

5- quando si importa un file netKar viene preso anche l'ultimo giro lasciato incompleto, quindi il race studio lo considera come best lap della sessione. Ora la centralina virtuale nel sim funziona come quella reale e fa il dump dei dati ogni volta che si passa sul rilevamento del giro.

Per le altre domande, la demo multiplayer e' confermatissima e (per noi) essenziale, si correra' con la F1600 a Prato.

Il numero dei client resta 15... come detto dal buon libks non per questioni di banda ma per questioni logistiche.. box ecc.

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Guest pirci
1- no, su tutte

2- assolutamente no

3- si

4- eh, significa che non hai mai provato ad hostare ;-)

5- quando si importa un file netKar viene preso anche l'ultimo giro lasciato incompleto, quindi il race studio lo considera come best lap della sessione. Ora la centralina virtuale nel sim funziona come quella reale e fa il dump dei dati ogni volta che si passa sul rilevamento del giro.

Per le altre domande, la demo multiplayer e' confermatissima e (per noi) essenziale, si correra' con la F1600 a Prato.

Il numero dei client resta 15... come detto dal buon libks non per questioni di banda ma per questioni logistiche.. box ecc.

Ottimo :rolleyes:

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4- eh, significa che non hai mai provato ad hostare ;-)

5 - Il numero dei client resta 15... come detto dal buon libks non per questioni di banda ma per questioni logistiche.. box ecc.

grazie per l immediata risposta :smile:

4 - ho hostato pochissime volte in effetti

5 - spero vivamente in un futuro, che il fantastico crema sia percorribile online

...ho girato qualche volta nei circuiti della namie o in circuiti in versione beta, e' impossibile cancellare dal file di log i best fatti in questi circuiti...e' possibile introdurre questa possibilita'?

...il doommode sara' possibile anche fuoir dai box?

EDIT

ci sarebbe pure da rivedere i tempi di riparazione ai box in fullmode

Edited by oppolo
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