Jump to content

non si potrebbe giocare anche....


Guest Ryu_Hoshi

Recommended Posts

Guest Ryu_Hoshi

ciao a tutti, vorrei giocae con netkar non sempre a girare da solo ma a girare con delle altre macchine, lo so qualcuno mi dirà usa il multy però io non posso star sempre collegato e spendere dei dindi ^_^

Cmq chiedevo se si poteva mentra si gira anche le macchine guidate dalla cpu e pi non si potrebbe fare una gara vera con 6-7 macchine ma senza essere collegato ad internet? e poi mi piacerebbe vedere i meccanici hai box magari quando hai finito la benza o le gomme e magari con il tipo che ti pulisce il vetro come fanno nelle stazioni di benzina ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao, allora...

per girare con altri devi essere collegato, non è implementata nessuna AI nell'attuale versione di nk, quindi per correre insieme ad altri devi essere collegato.

meccanici hai ( :blink: ) box ...

le gomme ...

il tipo che ti pulisce il vetro come fanno nelle stazioni di benzina ...

Kunos segna.

Probabilmente nelle prossime versioni, ma non ti posso assicurare nulla.

Ciao

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest canox82
meccanici hai ( :blink: ) box ...

le gomme ...

il tipo che ti pulisce il vetro come fanno nelle stazioni di benzina ...

invece del tipo non sarebbe mica meglio una bella ragazzuola in bikini con due begli airbag che ti pulisce il vetro? :P

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, vorrei giocae con netkar non sempre a girare da solo ma a girare con delle altre macchine, lo so qualcuno mi dirà usa il multy però io non posso star sempre collegato e spendere dei dindi ^_^

Cmq chiedevo se si poteva mentra si gira anche le macchine  guidate dalla cpu e pi non si potrebbe fare una gara vera con 6-7 macchine ma senza essere collegato ad internet? e poi mi piacerebbe vedere i meccanici hai box magari quando hai finito la benza o le gomme e magari con il tipo che ti pulisce il vetro come fanno nelle stazioni di benzina ^_^

Penso che i tuoi desideri non vedranno la luce prima di un annetto...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.