Jump to content

Ma netkar l'ha fatto una persona sola....? A me sembra pazzesca st


Guest AndyS2k

Recommended Posts

da parte mia non ho bisogno di vitalizzare un po' la situazione, se un gioco mi piace mi piace, punto...io gioco rbr pochissime volte online e molte altre volte mi faccio una speciale tutto solo soletto offline e il mitico Onan non mi viene neppure in mente :) ... lo stesso vale con altri giochi, se mi piacciono mi piacciono e non ci sono azzi :)...se la gente lo abbandona per il fatto che non ci sono novita' o che online non c'e' nessuno, vuol dire che in fondo non gli piace piu', e questo fa parte delle scelte personali, io gioco ancora con la zr di rfactor, ovviamente solo offline, visto che online non ci trovi piu' nessuno con la zr...che poi alcune configurazioni soffrano con nkp ormai lo sanno anche i pesci :)

qui ci sono delle persone che affermano che nkp e' il massimo, ma si lamentano quasi ogni giorno che online non c'e' nessuno, pochi giorni fa hanno tentato di organizzare un incontro online ma mi pare che sia andata buca...io purtroppo in questo periodo non posso partecipare altrimenti ci sarei senz'altro:)...ora, visto che questa gente afferma che a loro nkp funziona bene online, ma poi non riescono ad organizzarsi neppure un incontro in 5 o 6 piloti, ora, io per quanto mi sforzi, in nome della distensione come consigliato anche da miei amici, a cercare colpe in Kunos, mi dispiace, ma non riesco a trovarle...la colpa in questo caso e' solo nostra/vostra, io per primo che ora come ora non ho il mio pc dei giochi.....per i campionati purtroppo esiste un solo Jaap...magari ci fosse un Jaap italiano, ma se non c'e' la colpa non e' di Kunos, e' nostra

per quanto poi riguarda Kunos, dove e' dove non e'... per quello che ne so io/voi puo anche essere a salvare il suo nkp dal crack, per quello che ne so io puo essere su una spiaggia con una connessione satellitare a provare un nuovo multy..per quello che ne so io e' gia tutto pronto tranne piccoli particolari

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    15

  • Robbiexsstar

    13

  • asso(ita)

    13

  • Diablo

    5

da parte mia non ho bisogno di vitalizzare un po' la situazione, se un gioco mi piace mi piace, punto...io gioco rbr pochissime volte online e molte altre volte mi faccio una speciale tutto solo soletto offline e il mitico Onan non mi viene neppure in mente :) ... lo stesso vale con altri giochi, se mi piacciono mi piacciono e non ci sono azzi :)...se la gente lo abbandona per il fatto che non ci sono novita' o che online non c'e' nessuno, vuol dire che in fondo non gli piace piu', e questo fa parte delle scelte personali, io gioco ancora con la zr di rfactor, ovviamente solo offline, visto che online non ci trovi piu' nessuno con la zr...che poi alcune configurazioni soffrano con nkp ormai lo sanno anche i pesci :)

Questi sono gusti tuoi, il bello di poter scegliere tra tanti sim

Link to comment
Share on other sites

Ammazza che config da paura...

Io ho un pc cacatissimo e fino a qualche giorno fa mi godevo il multy in pieno (join lag a parte) ,spero non sia incompatibilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.