Ma netkar l'ha fatto una persona sola....? A me sembra pazzesca st - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma netkar l'ha fatto una persona sola....? A me sembra pazzesca st


Guest AndyS2k

Recommended Posts

Guest AndyS2k

Forse cado dalle nuvole ma non capisco ancora come sia possibile che un simulatore di questa caratura., sicuramente a livello simulativo il top sul mercato, a livello comunicativo impressionante e gia' solo nell'audio spacca tutto cio' che c'e', non sia supportato per nulla. Nel senso: se la gente non riesce a giocare online quanto ci vorra per metterlo a posto? credo pochissimo visto che tutti i simulatori di guida xompreso forza motorsport a livello di online non hanno problemi. Anche se devo ammettere che io i problemi non li ho nenache in netkar.

Insomma e' paradossale. forse la simulazione l'ha creata uno solo? sembra quasi che sto "gioco" sia stato creato per gioco....nei tempi morti e creato il capolavoro ci si e' stufati di supportarlo.

Sembra paradossale ma ogni volta faccio un giro a netkar...vado online vedo che non c'e nessuno e mesto devo farmi una partita a rfactor che dopo aver appenba giocato a netkar trasmette poco o anzi niente, sembra un gioco per console....boh non capisco, davvero....

Ma il progetto e' ancora in piedi? Perche' 7 mesi fa doveva uscire la patch ma ancora non si sa nulla e quindi mi chiedo: meglio disinstallare forse? no perc he avcendolo li mi viene da provarlo e poi mi sale la rabbia e' come se avessi un demo di un gioco da 7 mesi......un demo di un gioco che non uscira' mai....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    15

  • Robbiexsstar

    13

  • asso(ita)

    13

  • Diablo

    5

Guest AndyS2k

AZZ LETTO ORA ALCUNI POST SOTTO!!!!

Sembra che sto forum ci sia gente solo pronta a parlare male di sto simulatore....ora ho paura con la mia discussione di creare flame ingiustificati. CHiedo scusa non er amia intenzione se cio' accadesse. Ho solo esposto un mio pensiero....sorry:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andy, dal tuo post deduco che sei iscritto da poco quindi vorrei farti una sintesi sul meraviglioso progetto quale

Link to comment
Share on other sites

AZZ LETTO ORA ALCUNI POST SOTTO!!!!

Sembra che sto forum ci sia gente solo pronta a parlare male di sto simulatore....ora ho paura con la mia discussione di creare flame ingiustificati. CHiedo scusa non er amia intenzione se cio' accadesse. Ho solo esposto un mio pensiero....sorry:)

I flame li fanno solo le persone che volgiono farli, tranquillo ;-)

Il tuo post e' sensato, per cui non ti devi scusre di nulla, hehe..

Secondo me uno dei piu' grossi limiti attuali di nKpro e' la mancanza della chat, tipo vroc, per intenderci...

Attualmente, se mettiano 20 persone premono sul tasto "connect", vedono 3 server vuoti.... e a nessuno viene la voglia di girare, perche' magari non sa che ci sono altre 19 persone nella sua situazione...

Ci fosse la chat, ognuno sarebbe a conoscenza del fatto che stanno "gironzolando" per una gara altre 19 persone.. ci si metterebbe d'accordo al volo, e si inizierebbe a fare delle gare... Cosa che purtroppo ad oggi e' impossibile, se non partecipando a campionati "seri" ed ottimamente gestiti, come il GPC di jaap...

Che dire... si puo' fare poco, se non:

1) joinnare server anche se sono vuoti, che magari qualcuno vedendoci si unisce

2) aspettare gli sviluppi dalla crew ;)

Ciao

libks

Link to comment
Share on other sites

Quoto sul fatto che una Chat, avrebbe fatto sicuramente la differenza, probabilmente avrebbe passato questo periodo (dico periodo, ma si tratta di un'anno quasi) diversamente, e la gente avrebbe potuto confrontarsi di piu online, questo imho eh.

Io praticamente sempre controllo i server, ma poi migro su altri Lidi...

Cmq io sto ancora aspettando, nonostante tutto, ho imparato a non intervenire piu nei vari forum, se non per farmi qualche risata in leggerezza, non me la prendo piu (non me la son mai presa in realta in quanto non ho nulla contro Kunos, visto che non l'ho mai conosciuto, ai tempi della namie c'ero, ma lurkavo, anche se ho indirettamente vissuto tutta la questione, quindi i fatti li conosco piu o meno tutti, a parte quelli non rivelati...)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me uno dei piu' grossi limiti attuali di nKpro e' la mancanza della chat, tipo vroc, per intenderci...

Quoto, infatti

Edited by Robbiexsstar
Link to comment
Share on other sites

Forse cado dalle nuvole ma non capisco ancora come sia possibile che un simulatore di questa caratura., sicuramente a livello simulativo il top sul mercato, a livello comunicativo impressionante e gia' solo nell'audio spacca tutto cio' che c'e', non sia supportato per nulla. Nel senso: se la gente non riesce a giocare online quanto ci vorra per metterlo a posto? credo pochissimo visto che tutti i simulatori di guida xompreso forza motorsport a livello di online non hanno problemi. Anche se devo ammettere che io i problemi non li ho nenache in netkar.

Insomma e' paradossale. forse la simulazione l'ha creata uno solo? sembra quasi che sto "gioco" sia stato creato per gioco....nei tempi morti e creato il capolavoro ci si e' stufati di supportarlo.

Sembra paradossale ma ogni volta faccio un giro a netkar...vado online vedo che non c'e nessuno e mesto devo farmi una partita a rfactor che dopo aver appenba giocato a netkar trasmette poco o anzi niente, sembra un gioco per console....boh non capisco, davvero....

Ma il progetto e' ancora in piedi? Perche' 7 mesi fa doveva uscire la patch ma ancora non si sa nulla e quindi mi chiedo: meglio disinstallare forse? no perc he avcendolo li mi viene da provarlo e poi mi sale la rabbia e' come se avessi un demo di un gioco da 7 mesi......un demo di un gioco che non uscira' mai....

Non

Link to comment
Share on other sites

Perche' 7 mesi fa doveva uscire la patch ma ancora non si sa nulla e quindi mi chiedo: meglio disinstallare forse? no perc he avcendolo li mi viene da provarlo e poi mi sale la rabbia e' come se avessi un demo di un gioco da 7 mesi......un demo di un gioco che non uscira' mai....

ah e' la demo di un gioco che non uscira mai?...e io l ho pure pagata, se lo vengono a sapere i miei amici genovesi, mi riempono di botte

la disinstallarei subito, ma purtroppo mi piace troppo anche se demo di un gioco che non uscira' mai

Link to comment
Share on other sites

ancora non si sa nulla e quindi mi chiedo: meglio disinstallare forse? no perc he avcendolo li mi viene da provarlo e poi mi sale la rabbia e' come se avessi un demo di un gioco da 7 mesi......un demo di un gioco che non uscira' mai....

Dipende cosa cerchi da un sim, se pretendi un prodotto professionale, sviluppato da una software house professionale e con un ottipo supporto clienti, beh... netkarPro non fa per te!

Con NetkarPro invece puoi:

_farti quattro risate sui forum leggendo i vari insulti/volgarita/porcate scritti dai PR o altri membri della Kunos simulazioni, accettando i loro insulti

_girare con piste addon "illegali" ma stranamente ed unicamente permesse su questo forum (le conversioni non autorizzate son vietate inq uesto forum, ma con netkar si puo'... chissa' perche'...)

_girare solamente offline o al max ai due o tre campionati che stan facendo con nkpro

E soprattutto se...

_se vuoi un software per l'utilizzo online, ma che online ha immensi problemi irrisolti

_se sarai consapevole che come disse Markus72 su un altro forum (il PR ufficiale ), gli sviluppatori se ne sbattono dei clienti "customer" perche' tanto ora hanno molto lavoro con la Marangoni o altri partners

_se non ti interessa che rispondano alle tue e-mail dove richiedi supporto (son 2 mesi che aspetto una risposta di markus, kunos o chi per loro ad una mia mail ma ancora nulla...)

_se vuoi un prodotto incompleto, con ancora molti problemi, che non contiene nemmeno un 10% di cio' che era stato promesso all'attimo dell'acquisto

_se 7 mesi di ritardo (per ora, ma aumenteranno ancora) tra un annuncio imminente di nuovi aggiornamenti e gli aggiornamenti che non arrivano ti sembra poco

_se cerchi un forum ufficiale dove ogni thread dove non si parla bene di netkarpro viene chiuso

Se hai risposto di si ad almeno uno di questi punti, allora hai fatto bene ad acquistarlo, altrimenti... disinstalla, ridici su e vola verso spiegge migliori! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
_girare con piste addon "illegali" ma stranamente ed unicamente permesse su questo forum (le conversioni non autorizzate son vietate inq uesto forum, ma con netkar si puo'... chissa' perche'...)

_girare solamente offline o al max ai due o tre campionati che stan facendo con nkpro

potresti indicarmi dove? nel regolamento non ho trovato menzione alle piste

_se non ti interessa che rispondano alle tue e-mail dove richiedi supporto (son 2 mesi che aspetto una risposta di markus, kunos o chi per loro ad una mia mail ma ancora nulla...)

mai provato a rimandarla?

_se vuoi un prodotto incompleto, con ancora molti problemi, che non contiene nemmeno un 10% di cio' che era stato promesso all'attimo dell'acquisto

non avr

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.