Jump to content

Ring per nK PRO.


Robbiexsstar

Recommended Posts

Visto che nel precedente thread sono stato attaccato immotivatamente da gente che crede che voglia solo flammare non ricordando che sono attivo nel forum di nK dal 2004, richiedo nuovamente lumi sulla versione del Ring per nK PRO.

Il progetto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    9

  • Pastorius

    6

  • libks

    5

  • Go!tta

    3

Guest 17mika
Visto che nel precedente thread sono stato attaccato immotivatamente da gente che crede che voglia solo flammare non ricordando che sono attivo nel forum di nK dal 2004, richiedo nuovamente lumi sulla versione del Ring per nK PRO.

Il progetto

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Guest Nuvola

Sarebbe molto bello un Ring per Netkar Pro. Troppo bello :imbarazzato:

Se non si possiede un gioco si puo' benissimo scriverne su un forum, basta premettere un ben educato OT :fischia: io non posso andare in giro a parlare della Arcuri basandomi su quello che ha detto di lei Coco o Montano :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe molto bello un Ring per Netkar Pro. Troppo bello :imbarazzato:

Se non si possiede un gioco si puo' benissimo scriverne su un forum, basta premettere un ben educato OT :fischia: io non posso andare in giro a parlare della Arcuri basandomi su quello che ha detto di lei Coco o Montano :bleh:

Hai perfettamente ragione ma infatti mica giudico nK PRO, ho provato la demo e per certi aspetti mi piace, sotto altri non ancora.

Purtroppo allo stato attuale non me la sento di comperarlo visto alcuni problemi di multi, relativi alla compatibilit

Link to comment
Share on other sites

Altri interventi come quello di Angor NON saranno tollerati.

La richiesta in effetti

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

Ricordo che parecchi mesi fa furon pubblicati degli screen su questa fantomatica versione del ring, ma da allora non se n'

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
In ogni caso ho fatto questo post anche per chiarire l'intento della mia richiesta. :wink:

Pubbliche scuse con Robbiexsstar per aver inteso malizia nel suo post originario. :crying: :crying:

In effetti, ammetto che sono un maledetto impulsivo e sospettoso :martello: ....avrei dovuto leggere quel post per quel che era :teach: ....una innocente richiesta di informazioni di un appassionato di nK che freme nell'attesa di poter dare il suo contributo :clap: .

E invece, mi sono lasciato traviare :flame: da quegli insignificanti post tipo

Ma (IMG:style_emoticons/default/lol2.gif)

SONY

Le conversioni continuano a fioccare con spudoratezza.

Cio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.