Real Feel FFB Plugin - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Real Feel FFB Plugin


Guest Amon

Recommended Posts

Ecco la mia utility per modificare il setup del plug in, permette di modificare e creare nuovi profili per il controller (per la versione 0.6).

P.S.

Avra' vita breve.... hehe Mi ha detto tech-ade che la prossima versione avra' hotkeys per modificare le impostazioni ingame.

Edit: file rimosso, non compatibile con la 0.8

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 408
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uff

    32

  • Denis_P

    19

  • 2slow4u

    19

  • rdasisva

    10

Top Posters In This Topic

adoro adoro adoro la tua utility Diablo!! Grazie x tutto il tempo che ieri sera ho risparmiato a provare a far funzionare RealFF. Devo smadonnarci sopra un bel po' ma alla fine qualcosa sto cominciando ad ottenere.

x MacG: una volta aperto il programmino, seleziona il path di rFactor, quindi appare una lista dei mod che hai installati; ne selezioni uno e nella finestra centrale apapre la lista delle auto presenti nel mod. Non ti resta che evidenziarne una e sulla destra potrai modificare i vari parametri.

Dopo io faccio sempre 1.togli spunta 2.salva 3.rimetti spunta e li carica subitissimo!!

Link to comment
Share on other sites

nn riesco a usarlo con l'fsone 1.1: sia che lo metta a -1500 o a +1500, al 100%, nn sento il feedback col mio dfp !!! sento cordoli e tutto ma in curva e' molle come se nn c fosse il ff !!!! cosa sbaglio ? ho provato sia con -100 che con + 100 dentro a RF, ma nulla !!!! con altri mod invece va !!! boh.... (i settaggi sono quelli di ubaldo..)

cmq nn capisco xke' senza plug in il dfp lo tengo sempre a -85 (o cmq li intorno) e va bene con tutti i mod, col plug in invece certi mod li devo piazzare a +90 per sistemare le cose. (nn basta regolare il -1500/+1500 sui param del plug in ????)

o devo cmq ogni volta usare un settaggio diverso del FF a seconda dei mod e basta ????

ps: si puo' memorizzare nel .ini il path d RF visto ke lo kiede ogni volta ???

Grazie 1000

:tristi01:

Edited by walken
Link to comment
Share on other sites

Ottimo! Questa versione mi piace! dopo aver letto con pazienza il readme ho apportato le modifiche, come indicato, al controller.ini (il pannello di controllo logi l'avevo gi

Edited by Lor3x
Link to comment
Share on other sites

Tra un test e l'altro per ora lo utilizzo solo con le Megane, visto che mi ci trovo bene. :smile:

Con le Catheram devo girare un po' di pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

alcune domande facili

1)l'utility di diablo funziona con questa versione?

RealFeel HotKeys

================

Many thanks to carlomaker for getting in touch and advising us on how to accomplish this

Hold Right Control and...

Numpad 7, 8, 9 - MaxForceAtSteeringRack decrease 100N, Reverse, increase 100N

Numpad 4, 5, 6 - SteeringDamper decrease (100 steps), Reset to Max (no damping), increase (100 steps)

Numpad 1, 2, 3 - RealFeelMix -10%, Toggle RealFeel On/Off, RealFeelMix +10%

Hold Left Control and...

Numpad 7, 8, 9 - MaxForceAtSteeringRack decrease 1000N, Reset Min/Max, increase 1000N

Numpad 4, 5, 6 - SteeringDamper decrease (10 steps), Reset to Min (max damping = no FFB), increase (10 steps)

These HotKeys only work when in RealTime mode, i.e. out on track.

2) queste sono le keys per modificare i parametri? come si fa lavorare in realtime mode?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.