Jump to content

Real Feel FFB Plugin


Guest Amon

Recommended Posts

ciao ragazzi,

 

ho da poco comprato un nuovo pc con Windows 7 (64) e sto avendo dei problemi con il real feel.

 

Inizialmente, la sua presenza tra i plugin provocava un crash al desktop quando caricavo una sessione. Ora questo problema non c'é piú, ma il plugin sostanzialmente non viene utillizzato da rF, che effettivamente non mi fa sentire nemmeno la vocina "RealFeel enabled" all'inizio di una sessione, come invece avviene, per esempio, per il data acquisition plug in.

 

Mi verrebbe da pensare che sia un problema connesso a win7, visto che prima con il vecchio XP mi funzionava tutto.

 

Qualcuno di voi ha per caso avuto problemi simili? O sa indirizzarmi in qualche modo verso una soluzione?

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 408
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Denis_P

    19

  • 2slow4u

    19

  • rdasisva

    10

  • walken

    9

Comunque una volta installato il real feel crea un file con deto i parametri di default e per ogni auto, cambiando quei parametri cambia anche il FFB, ad esempio si puo cambiare la percentuale di intervento del Realfeel rispetto il ffb standard ecc.

 

con 7 64 funziona benissimo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

'ciao ragazzi ri-ri-ri pongo qui una domanda che direte: ancora????????????? no!!!!!!!!!!!!!!!!

ma purtroppo è cosi. Dove cazxzo lo incollo sto file del menga?

sono passato a Win7 pro ho provato a copiarlo in: cartella principale di rf2 niente

cartella  Bin64 niente   -   cartella plugins di bin64 niente   ---   cartella launcher niente - cartella plugins di launcher niente  --  cartella core niente . Nn so più cosa fare... :doh:

Link to comment
Share on other sites

'ciao ragazzi ri-ri-ri pongo qui una domanda che direte: ancora????????????? no!!!!!!!!!!!!!!!!

ma purtroppo è cosi. Dove cazxzo lo incollo sto file del menga?

sono passato a Win7 pro ho provato a copiarlo in: cartella principale di rf2 niente

cartella  Bin64 niente   -   cartella plugins di bin64 niente   ---   cartella launcher niente - cartella plugins di launcher niente  --  cartella core niente . Nn so più cosa fare... :doh:

Guarda che realfeel con rf2 non ci azzecca niente, non funzionera' mai, realfeel gira solo ed esclusivamente sul primo rfactor.

E aggiungo che rf2 non ha alcun bisogno di realfeel...

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta. :-) Il mio problema è che ho il volante troppo "leggero". con realfeel inervenivo sul primo parametro nel file creato da realfell plugin per appesantire l'anteriore. in rf2 come posso fare per ottenere lo stesso risultato?  grazie mille per la pazienza

Link to comment
Share on other sites

In rf2 vai nei settaggi del volante e trovi il moltiplicatore del ffb, con quello puoi modificare le forze, auto per auto.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 10 months later...

se posso chiedere un suggerimento:

 

posso trovare (o se mi potete dare) le configurazioni consigliate per realfeel+controller per alcune mod F1 anni 60/70 ? in particolare 1969-1971-1973 1978-1979 ?

io uso il G27

 

un grande grazie a chi puo aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.