"OT" - Perch - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

"OT" - Perch


Guest PowerMan

Recommended Posts

Guest PowerMan

Sabato sera... sono distrutto ho dormito male tutta settimana IDEA! vado a letto a mezzanotte e dormo anche domattina!! :D:D

ORE 1.00: Vengo svegliato da una festa di avvinazzati che cantano a squarciagola sembrano lontani ma sono tantissimi!! (ho anche pensato di essere schiattato e che fossero voci angeliche) :shock:

Vabbè torno a letto faccio finta di nulla

ORE 1.10: I cani dell'allevamento del mio vicino si svegliano anche loro e cominciano ad ululare e ad abbaiare dietro agli avvinazzati :shock: :shock:

CHE HO FATTO DI MALE?

Vabbè torno a letto faccio finta di nulla^2

ORE 1.30: I miei altri vicini (dalla casa color yomo alla fragola) si mettono a bagnare il loro megagiardino con cotanti megainnafiatoi che riempiono al rubinetto facendo un rumore immondo.... ALL'1:30 DI NOTTE!!!!

Vabbè torno a letto faccio finta di nulla^3

ORE 1.45: Siete liberi di non credermi ma c'è un tizio (si vede che non riesce a dormire) che fa avanti e indietro per la via con UN CALESSE TRAINATO DA UN CAVALLO... se non l'avessero visto anche altri crederei di essere impazzito!!! :shock: :shock: :shock:

ore 1.46: I cani, odiando i cavalli urlano ancora di più, svegliando la bambina piccola che si mette a piangere a dirotto con le finestre aperte....

BAASSTTAA!!

Chiudo le finestre, mi faccio una sauna e stamattina ero messo ancora peggio che ieri sera.... :ph34r::ph34r:

Ecco... quando rispondo male pensate a cosa può essermi capitato e compatite...

ciao vado a dormire nel caso la storia si ripeta stanotte

Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi

Se ti fossi allenato come ho fatto io, dormendo per 5 anni con le finestre (aperte, d'estate) che si affacciano su una statale ad altissimo traffico pesante, 'ste cose ti farebbero delle pippe. ;)

Link to comment
Share on other sites

mizzega non sai quante risate mi sono fatto!!!

mi spiace per te.... ma quella del cavallo e' una figata assurda! cioe' se io mi trovo uno nella via che alle 1.45 fa avanti indietro con cavallo e calesse, vado giu', gli stringo la mano, e poi rido per tre mesi!!! ma non e' possibile!!! fa troppo ridere !!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

per la verità lo conosco... probabilmente c'era una festa di quartiere... e così ha tirato fuori il cavallo (HAHA buona questa)

Qui nella sterminata campagna capita anche di esser svegliati dagli asini che ragliano ecc... ma quando ho visto quelli che bagnavano il prato all'una mi sembrava di essere in SCREAM3... da paura

SO COS'HAI FATTO L'ESTATE SCORSA... IL MAGGIOLONE PER NETKAR e via una coltellata

Link to comment
Share on other sites

1) avresti dovuto allenarti con nK

2) avresti dovuto raggiungere gli avvinazzati

3) avresti dovuto salire sul calesse

Invece hai fatto solo un post OT... heheehe

Ciao caro

Buona notte

libks

ps: stanotte vedi di non dormire che ci sono le stelle cadenti da vedere!!!

"e quindi uscimmo a riveder le stelle"....

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Stanotte o dormo o quel cavolo di allevamento glielo faccio chiudere!

Aggiungo OT ad OT...

Libks non è che hai o puoi chiedere chi ha F1CC in zona? Proprio non lo trovo

Link to comment
Share on other sites

Stanotte o dormo o quel cavolo di allevamento glielo faccio chiudere!

Aggiungo OT ad OT...

Libks non è che hai o puoi chiedere chi ha F1CC in zona? Proprio non lo trovo

In zona?? Perche', abiti dalle mie parti??

Omamma, magari ti conosco??

fammi sapere

ciao caro

libks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.