GPL Install pronto! - Page 6 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GPL Install pronto!


Ginetto

Recommended Posts

Guest Skippi

Ciao ragazzi, dopo anni ho deciso di scendere di nuovo in pista, e ovviamente vorrei farlo per quanto mi riguarda con il capolavoro supremo:), se volessi installarlo ora su windows 7 64bit ci sono delle precauzioni da prendere o basta scaricare il GPL installer? Meglio scaricare l'ufficiale o la beta?

Grazie per la disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yDNA

    12

  • Ginetto

    7

  • Delta_S4

    6

  • Lalethor

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

In qualche topic qui attorno si consigliava direttamente la beta, in quanto conteneva diversi aggiornamenti in più. Direi di andare direttamente con quella.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao ragazzi, dopo anni ho deciso di scendere di nuovo in pista, e ovviamente vorrei farlo per quanto mi riguarda con il capolavoro supremo:), se volessi installarlo ora su windows 7 64bit ci sono delle precauzioni da prendere o basta scaricare il GPL installer? Meglio scaricare l'ufficiale o la beta?

Grazie per la disponibilità.

Ciao,

se hai bisogno di dritte e cerchi qualcuno con cui correre online fai un salto su WWW.GPFUN.NET

E' una comunità di gente dispobile e cordiale.

Siamo tutti italiani salvo qualche outsider.

Scrivi sul forum e presentati, verrai di sicuro ben accolto.

Un saluto

Giacomo

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
Guest Beausejour

Le patch e gli installer per l'installazione e l'utilizzo di GPL non si riescono più a scaricare, i link sembrerebbero tutti morti. Sapreste darmi qualche link funzionante, o magari upparmi la patch da qualche parte? Grazie :)

Edited by Beausejour
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

riapro la discussione...

ho reinstallato GPL ed ora mi ritrovo con 2 collegamenti sul desktop (GPL 1.3 e GPL 1.2.0.2).

siccome non sono ancora riuscito a provare volevo sapere cosa cambia tra i 2 programmi.

Link to comment
Share on other sites

ciao..anch'io non capisco la stessa cosa...se si usa la 1.3  e si va nella scelta tracciati ci sono 4 frecce per scegliere la pista...mentre con la 1.2.0.2  ce ne sono solo due di frecce per scegliere il circuito.

ho provato a  girare a  monza  con entrambi  ma sarò io ma non vedo differenze....eppure ci saranno.

l' unica cosa che mi viene da pensare  è che  utilizzando la 1.3  FORSE  si ha la possibilità di usare  entrambe le 2 versioni . 

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ciao a tutti,

scrivo nella speranza di avere risposte anche se vedo risalire al lontano novembre 2014 l'ultimo post.

Sono riuscito a metter mano su una copia originale di GPL (finalmente!!) adesso muoio dalla voglia di tornare in quell'abitacolo che tanto mi ricorda i miei primi passi nel mondo dei simulatori...

 

Qualche anima buona mi puó aiutare con l'installazione??? Il sistema operativo che ho è Win 7 Home 64 bit.

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, NinoFo said:

Ciao, prova a guardare qui

Grazie!! appena riesco ci provo subito! :computer:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.