Jump to content

[OT] il CTStar apre le iscrizioni


Schummy1

Recommended Posts

Guest Manesk
sono totalmente ignorante riguardo alla serie nascar.. ma il ctstar si correra' con qualche mod??sentivo parlare del "corvette" mod....grazie

Si, correremo con il mod Trans Am dei Poject Wildfire.

Edit: Azz Schummy m'ha anticipato :D

Link to comment
Share on other sites

sono totalmente ignorante riguardo alla serie nascar.. ma il ctstar si correra' con qualche mod??sentivo parlare del "corvette" mod....grazie

Si, correremo con il mod Trans Am dei Poject Wildfire.

Edit: Azz Schummy m'ha anticipato :D

heheeh

Link to comment
Share on other sites

Grazie a Schummy di aver segnalato il nostro campionato.

Vorrei solo dire, soprattutto a quelli che hanno già costituito un team, che il CTStar è un campionato già rodato sull'esperienza di diversi anni e presenta la particolarità della gestione di un team anche dal punto di vista finanziario. C'è comunque spazio anche per piloti singoli che possono trovare team dove accasarsi.

Forse il regolamento potrà apparire per qualcuno un po' complesso e fare "paura" ma vi assicuro che non è così: alla fine quello che conta è ottenere i risultati in pista mantenendo correttezza e rispetto degli avversari. Da noi corrono piloti fortissimi (come quelli citati da Schummy1) ma trovano spazio e divertimento anche quelli che non hanno tempo e voglia di passare ore per limare di qualche centesimo il proprio record (come il sottoscritto.... :rolleyes: ).

Per chi volesse informazioni più approfondite può scrivere al sottoscritto nascar4@libero.it (ci sarò ancora qualche giorno poi vado in vacanza) o a Denny denny_square@fastwebnet.it (...che le vacanze le ha già fatte.... :D ).

A settembre partiremo subito con qualche gara free e potrete valutare direttamente... ;)

A presto!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Intervengo a titolo personale e non come organizzatore: sono d'accordo con schummy1 sull'impegno richiesto (del resto vale per tutti i campionati), ma diventa un "problema" solo se si punta a vincere. L'anno scorso mi sono allenato veramente poco e senza aver mai corso con una nascar (i nobrake mi hanno invitato poco prima dell'inizio del camp) mi sono "buttato dentro" e ho ottenuto un piazzamento finale decoroso.

Avevo il vantaggio di conoscere gia' molte piste (venivo dal cigpl) e l'ambiente dell'olr in generale, ma e' capitato spesso di improvvisare un assetto e una decina di giri di pista il giorno prima della gara (cosa che sconsiglio vivamente a tutti, ci si diverte meno e si rischia di rovinare non solo la propria gara).

Insomma se vi volete divertire e basta l'impegno richiesto non e' imho maggiore di altri campionati, la gestione finanziaria e' a carico unicamente dei team manager (e come tetro puo' confermare neanche quella e' troppo impegnativa :D ), i piloti corrono e basta.

Se invece puntate alla vittoria, il discorso cambia...

Scusate ancora per l'ot, il forum del CTStar lo trovate qui.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.