Contest 31 - VOTING Thread - Page 4 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Contest 31 - VOTING Thread


Cigno

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andy Hunt

    10

  • Robbiexsstar

    7

  • VELOCIPEDE

    6

  • Cigno

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per quello che riguarda la similitudine dei due screen , devo dire che l'importanza di un'artista, grande o piccolo che sia deve sempre essere la costanza e lo stile, cercarne uno suo in modo che quando uno vede un'immagine, un quadro, una statua ecc ecc, l'osservatore dice....Azz, questo è...pinco pallino!! Lo so è solo un contest ma io ci tengo sempre molto a fare bella figura.

Ogni artista usa il pennello in una certa maniera, ma spesso sà usare anche stili diversi per veicolare le proprie sensazioni.

Sarà che ogni volta che faccio uno screen particolare amo tecniche diverse perchè cerco di non rendere i miei screen simili ma ognuno con una sua identità.

Quelli di Andy mi piacciono molto, come quelli di Thunder64, ma personalmente trovo che a volte siano molto azzeccati, altre volte un po' rindondanti.

Questa non vuole essere una critica, ma un diverso punto di vista alla tua affermazione. ;)

Se il prossimo contest sarà un po' più libero, cioè non limitato ad un singolo mod o sim, penso di partecipare anche io. :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Ho controllato i voti e ce ne sono almeno 2-3 molto sospetti, anche se ovviamente non si può essere certi della "mala fede".

Ho deciso quindi di ripartire da zero per un voto finale fino al 4 marzo, cosi da scegliere il vincitore fra i migliori tre in lizza.

Link to comment
Share on other sites

Faccio una domanda che forse sarà stata già posta, ma non si sa mai..

E' possibile mettere il poll degli screen in testa al forum?

Cioè mettere una "finestra" in orizzontale con le miniature dei vari screenshot e la possibilità di votare direttamente da li.

Mi rendo conto che sarebbe invadente per chi non è interessato però forse sarebbe un modo per rendere il tutto molto più visibile e vedere finalmente screenshot che se la giocano con decine di punti e non 15 punti massimo (dove invece qualche voto anomalo, come detto sopra :pulotto: , o i 4 amici che si conoscono farebbero una grande differenza).

E' un idea tanto strampalata?

Io stesso non ho votato qualche volta nei precedenti contest perchè non avevo tempo di leggere tranquillamente il forum, però se mi fossero state messe davanti agli occhi le img magari sarei stato invogliato a dare un giudizio.

Alla fine si otterrebbe il voto anche di utenti che non sono del "settore" come ad esempio quelli che leggono solo determinati sub-forum e non sono appassionati di fotoritocco.

Mi HO spiegato? :martello:

Link to comment
Share on other sites

azz addirittura rifarlo.

Io mi offro volontario a regalare il mio voto previo corruzione. :asd:

Fate offerte via MP grazie, magari un bel prosciuttino. :dente:

Edited by antiago
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.