x kunos - trento bondone, quando? - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

x kunos - trento bondone, quando?


McHallo

Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    7

  • libks

    5

  • McHallo

    3

  • ferriss76

    3

... questo puo' essere un filone buono ...

Tu pensa che io ho sempre sognato una simulazione dedicata al solo vecchio Nurby :winner: Della serie "una sola pista ma ... buona"

Link to comment
Share on other sites

Non so quanto ci possa volere, ma aspetto volentieri, senza contare che se la pista viene riprodotta bene, sai con la tecnologia di oggi quanto pu
Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

io non pensavo solo a emulare tali gare, ma pensavo anche a riprodurre strade comuni dove non si gareggia..gia' mi immagino quanti liguri e non, comprerebbero nkpro alla notizia che ci sarebbero riprodotti i 10 km del passo dei giovi ad esempio, da poter guidare con una Osella, o una formula3 o una formula renault o con un serpeggiante formulino ford...e con un multy alla rbrnet, cioe' si corre tutti insieme, le altre macchine non vengono visualizzate, e si vedono tutti i tempi alla fine della salita...beh si vedrebbero risolti pure i problemi di multy che una parte degli utenti accusa...semplicemente geniale :asd:

Liguri che spendono???? NAAAHHHHHH ;)

ehhehe

libks

Link to comment
Share on other sites

Liguri che spendono???? NAAAHHHHHH ;)

ehhehe

libks

:biggrin: tiragli fuori roba come giovi, scoffera bracco e vorrei vedere che non mettono mani al portafogli :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

beh si vedrebbero risolti pure i problemi di multy che una parte degli utenti accusa...semplicemente geniale :asd:

1 - Cio

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per le incoraggianti risposte

Prendetevi il tempo per fare qualcosa di "mitico", come la gara reale.

E grazie in anticipo: non ascoltate quelli che si lamentano, ma solo quelli che danno suggerimenti, il vero progresso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.