Targa Florio per Grand Prix Legends - Page 9 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Targa Florio per Grand Prix Legends


bi555

Recommended Posts

Quelli che l'hanno provato ed hanno postato le foto sono parte del team che ci sta lavorando.

E' in fase di release candidate adesso, mancano pocehe cose e poi forse ancora qualche ritocco a qualche grafica da parte di maghi che si sono uniti a noi da poco. Il programma

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 656
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • emifisa

    89

  • Ginetto

    63

  • pier 48

    49

  • VELOCIPEDE

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...
Guest Bruzzi

Salve ragazzi sono nuovo di queste parti ma sono anni che corro con questo simulatore che mi ha ragalato mille emozioni, e mille e sono poche. Ho passato la serata a informarmi su questo progetto della Targa Florio. Beh penso sinceramente che chi ci stia lavorando meriterebbe di essere baciato sui piedi, io personalmente sto correndo da mesi all'isola di man e adoro le piste lunghe e tortuose, e non pensavo qualcuno arrivasse a tanto, a realizzare questa mitica gara, non vedo l'oa di correrci vi prego datemi notizie...

Complimenti a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Bruzzi :smile:

per la targa non manca molto :!!:

dopo due anni e passa sono un po' fuso, quindi ogni tanto mollo ma ora ho ripreso a lavorarci, Stefano sta facendo la sua parte per gli automezzi a bordo pista, Seegert sta lavorando su diverse textures dopo aver fatto l'orizzonte pi

Edited by Ginetto
Link to comment
Share on other sites

Ciao Bruzzi :smile:

per la targa non manca molto :!!:

dopo due anni e passa sono un po' fuso, quindi ogni tanto mollo ma ora ho ripreso a lavorarci, Stefano sta facendo la sua parte per gli automezzi a bordo pista, Seegert sta lavorando su diverse textures dopo aver fatto l'orizzonte pi

Link to comment
Share on other sites

Vorrei avvisare gli utenti che il 23 24 25 maggio (cioe fra due giorni) si disputer

Edited by emifisa
Link to comment
Share on other sites

Guest Running Turtle
pensateci ragazzi, io sono della zona, e quei 72 km di percorso li conosco metro per metro, andavo alla targa fin quando avevo pochi anni, fino all'ultima targa del 1976, quando ci fu l'incidente mortale fra gli spettatori del pilota gabriele ciuti, quello che mi auguro, che mi facciano una conversione per rfactor.

Mi rivolgo ai drivers siciliani: perch

Link to comment
Share on other sites

Guest gimax
Ciao Bruzzi :smile:

per la targa non manca molto :!!:

dopo due anni e passa sono un po' fuso, quindi ogni tanto mollo ma ora ho ripreso a lavorarci, Stefano sta facendo la sua parte per gli automezzi a bordo pista, Seegert sta lavorando su diverse textures dopo aver fatto l'orizzonte pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.