Jump to content

Sar


Guest T7_Mulder

Recommended Posts

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    8

  • libks

    5

  • Janka

    3

  • ziozeus

    2

Guest sterzy
aaaah...che du maroni.........

quanti ancora ne verranno??cosi' mi rassegno a leggere certe minch..

ops... purtroppo non ho il "dono" dell'ipocrisia...  :asd:

ma prima di scrivere certe baggianate pensateci 2 volte almeno..

mi scappa un "deficent..." ma non lo dico che e' meglio... :P

complimenti

post molto utile

:clap:

In effetti hai ragione: prima di scrivere baggianate sarebbe meglio pensarci due volte ma evidentemente è dura già la prima

Link to comment
Share on other sites

aaaah...che du maroni.........

quanti ancora ne verranno??cosi' mi rassegno a leggere certe minch..

ops... purtroppo non ho il "dono" dell'ipocrisia...  :asd:

ma prima di scrivere certe baggianate pensateci 2 volte almeno..

mi scappa un "deficent..." ma non lo dico che e' meglio... :P

complimenti

post molto utile

:clap:

In effetti hai ragione: prima di scrivere baggianate sarebbe meglio pensarci due volte ma evidentemente è dura già la prima

non direi.. :ph34r:

ma se lo dici tu..

salut..

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
nK non è perfetto, ovviamente, ma è quanto di più vicino alla simulazione ci sia attualmente in giro, per cui è decisamente sbagliato dire che non ci siamo affatto.

cos'è stai ritrattando un po o mi sbaglio..............

chiarisciti le idee!

ps il dio motore mi ha dato il permesso di resuscitare un attimo addio di nuovo :ciao1:

senti, il tempo non me lo regala nessuno, come penso sia per tutti.

spendere parte di questo tempo per discutere mi sta bene...serve a chi scrive e a chi legge...

io le idee le ho chiare, almeno su questo, e ho pure tentato di esporle...ok, nn sarò il massimo del piacere da leggere, ma non ho visto un briciolo di tentativo da parte tua di mettere in campo le tue convinzioni e sei semplicemente "scappato" al confronto.

se vuoi parlarne, disponibile a farlo, se invece vuoi semplicemente rompermi le scatole allora lasciamo perdere.

ciao

PS per la cronaca, non hai capito un accidente di cosa ho scritto nell'altro post, ammesso che tu l'abbia letto.

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Eccoli........

Adesso si parte .........pam pam pam :D

su ragazziiii

E' controcorrente.. l'importante è non andare contromano. :brum:

Eppoi è collega di team di Amon.

Quindi.... consiserata l'alta stima che ho per Amon, persona squisita e senz'altro meritevole del piu ampio rispetto.

Decreto

che noi a queste cose ci teniamo.I parenti degli amici non si toccano

:D

Giù le mani.!!!!

Link to comment
Share on other sites

...cut

Per me NK è una grande delusione. Finora, almeno. Intendiamoci: è divertente da giocare (soprattutto la F Renault e la F 3000), ma per quanto riguarda la simulazione... Non ci siamo affatto. Voglio dire: la mini non ha quel comportamento stradale, la Zonda mi auguro neppure, la 360 Modena sicuramente no.

Sul realismo della F Renault si è già espresso Roby Teso (come stai? un po' meglio?)... Dunque, se NK si proponeva come simulatore di riferimento, direi che non ci siamo.

...cut

Allora, prima di criticare, sarebe opportuno, visto che da queste parti nessuno sa chi sei, perlomeno presentarti...

Dicendo almeno con che simulatori passi il tuo tempo abitualmente, con che dispositivo giochi, se hai esperienze di guida in pista "dirette"... dopo di che si puo' parlare....

Se mi dici che sei secondo solo a huttu in gpl e nascar, allora la tua critica ha un senso.

Se giochi a toca con la tastiera, la tua critica ne ha un altro.

"Non ci siamo proprio".. che credi, che kunos sia un bambacione?? Credi che per fare la parte fisica delle macchine, abbia messo dentro valori a caso, o che si sia fatto un mazzo tanto per anni e anni???

E poi, chi e' roby teso??

Illuminami

ciao

libks

Link to comment
Share on other sites

Eppoi è collega di team di Amon.

Quindi.... consiserata l'alta stima che ho per Amon, persona squisita e senz'altro meritevole del piu ampio rispetto.

Decreto

che noi a queste cose ci teniamo.I  parenti degli amici non si toccano

LOL Creo grazie 1000 per le belle parole ma... se stai parlando di mulder... e' un caro amico ( se me lo permette ) ma non abbiamo mai corso insieme purtoppo ;)

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

Tralasciando la questione sulla fisica, posso dire per mia esperienza personale(anche se ho girato molto poco) che il multiplayer se settato bene con una adsl comune non presenta alcun problema evidente(nei limiti dei bug che tutti conoscono)

Le partite che ho fatto(in 3 o 4 players) sono andate tutte a buon fine, son sempre riuscito e vedere e joinare i server, e anche molti fastweb riescono a joinare se io faccio da host.

L'unico problema(penso comune a tutti) che ho riscontrato e' quello che riguarda il crash del server se si superano i posti disponibili e qualcuno forza la connessione per entrare.

Secondo me una nota negativa e' data dal fatto che manca la lista server e quindi e' un po' confusionario trovare le partite e si rischiano appunto i crash dei server per sovrannumero(a meno che non si metta una pass)

Ma dal momento che non si puo' avere tutto subito, e' meglio accontentarsi di quello che c'e' e attendere le successive evoluzioni.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guarda, all' inizio sono rimasto anchio un po deluso per il comportamento di nK in multiplayer, non si riusciva mai a finire una gara a causa dei continui crash del server.......

Ma poco dopo l'uscita di nk è stata pubblicata una "guida" su cosa fare e non fare quando si joina una partita multiplayer.......beh, quando i player hanno cominciato a seguire alcune elementari regole ti posso assicurare che le cose sono cambite enormemente.

Ogni sera creo un server, invito le solite 7/8 persone di fiducia e si sta li ore e ore a girare e a divertirsi come matti senza mai un interruzione (mio pc permettendo :asd: ).

Se vuoi provare mi trovi quasi ogni sera sulla chat..

Quindi prima di perdere tempo a scrivere questi post che sono quasi un offesa a chi ha speso tante ore del proprio tempo libero per creare questo stupendo simulatore ti consiglio di provare, informarti,magari chiedere in chat qualche consiglio.

Ah dimenticavo, hostare un server (grazie al programmino) è la cosa più facile del mondo :eheh: , forse ha ragione Out quando dice XBOX :asd:

:oo: :birra: :birra: :birra: :martello:

Link to comment
Share on other sites

Guest Bonaz_7
nK non è perfetto, ovviamente, ma è quanto di più vicino alla simulazione ci sia attualmente in giro, per cui è decisamente sbagliato dire che non ci siamo affatto.

cos'è stai ritrattando un po o mi sbaglio..............

chiarisciti le idee!

ps il dio motore mi ha dato il permesso di resuscitare un attimo addio di nuovo :ciao1:

senti, il tempo non me lo regala nessuno, come penso sia per tutti.

spendere parte di questo tempo per discutere mi sta bene...serve a chi scrive e a chi legge...

io le idee le ho chiare, almeno su questo, e ho pure tentato di esporle...ok, nn sarò il massimo del piacere da leggere, ma non ho visto un briciolo di tentativo da parte tua di mettere in campo le tue convinzioni e sei semplicemente "scappato" al confronto.

se vuoi parlarne, disponibile a farlo, se invece vuoi semplicemente rompermi le scatole allora lasciamo perdere.

ciao

PS per la cronaca, non hai capito un accidente di cosa ho scritto nell'altro post, ammesso che tu l'abbia letto.

OK allora ti distruggo in pista.......

ah quindi anche nella realtà visto che è uguale :brum:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.