TV Style Display... (F1) - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TV Style Display... (F1)


carlomacher

Recommended Posts

  • Replies 567
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CaymanBlue

    23

  • .fabioss.

    19

  • carlomacher

    18

  • ricki158

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...
Guest Dinix

2 nuove immagini:

1 - Semaforo (display del semaforo utile quando non si vede quello in pista ma potrebbe avere un leggero ritardo nel display)

grab_093.jpg

2 - Primo test di modifica (non

Link to comment
Share on other sites

Guest LainoG92

mi piace di + quella della F1 vecchia , prima del 2004 intendo

COMPLIMENTONI!!

Lavoro strepitoso ragazzi!!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il lavoro che state svolgendo!Davvero encomiabile!Vorrei sapere se fosse possibile mantenere i display con le barre di acceleratore e freno anche nei replay.Sarebbe ultrafantastico in quanto potremmo confrontare l'uso dei pedali con gli altri ! Sbaverei se fosse possibile uan cosa del genere! :shock: :shock: :shock:

Edited by giuseppe
Link to comment
Share on other sites

Guest Dinix
Complimenti per il lavoro che state svolgendo!Davvero encomiabile!Vorrei sapere se fosse possibile mantenere i display con le barre di acceleratore e freno anche nei replay.Sarebbe ultrafantastico in quanto potremmo confrontare l'uso dei pedali con gli altri ! Sbaverei se fosse possibile uan cosa del genere! :shock: :shock: :shock:

ti devo dare 2 brutte notizie.

il revCounter che implementiamo noi (con le barre) prende i dati dalla telemetria della vettura, quindi:

non solo non li vedrai nei replay (infatti funziona solo in real-time) ma non vedrai mai quelli degli altri piloti (questo per scelta ISI, e mi trovo d'accordo).

in compenso verr

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.