Jump to content

Test nuova interfaccia


kunos

Recommended Posts

"Riguardo la schermata per i controlli.. per me ovviamente quella di nKPRO e' perfetta (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) , come flessibilita' e facilita' di utilizzo.. piccolo sondaggio.. se dovessi andare verso altre strade, quale titolo considerereste come un buon modello di interfaccia per il settaggio dei controlli?"...........................SECONDO IL MIO MODESTO PARERE L'INTERFACCIA PAPYRUS E' LA PIU INTUITIVA CHIARA E COMPLETA, IL TOP E' QUELLA DI NASCAR2003.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    13

  • oppolo

    12

  • gecervi

    6

  • Diablo

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

A dimenticavo!!!, spero che in questa versione sia compresa anche di manuale in italiano, lo ritengo fondamentale in un simulatore di questo livello, speriamo bene....................

Link to comment
Share on other sites

non vorrei trovarmi domani con le musichette... :P

argh no per favore , non cadiamo cosi' in basso , gia' odio quella che mi sorbisco quadno vado a vedere filmati di gara, vere o simulate al pc..e immancabilmente ci mettono la musichetta che falsa la realta'..argh :angry2:

Link to comment
Share on other sites

- FPS in multi.

Il tempo di disegno di una singola vettura e' stato portato ad 1/3zo di quello utilizzato dalla 1.0.2. Questo dovrebbe migliorare sensibilmente le prestazioni in multiplayer affollati.

Sarebbe questa la soluzione al calo di FPS? gli FPS crollano anche nell'offline, e nell'online crollano anche quando le vetture non sono nell'area visibile (e quindi non vengono disegnate, si presume).

il miglioramento degli FPS in multi dovrebbe di conseguenza risovere molti dei problemi attuali se non ho capito male, vedi macchine che ballano la rumba....è così?

non so che dirti :unhappy: ... io in tutti i test che ho fatto ste macchine che fanno la rumba non le ho mai viste :doubt: . Appena le vedo si puo' fare qualcosa.

ah... e io che avevo preso seriamente la pagina dei requisiti di sistema! invece per kunos l'unico requisito è che il gioco deve funzionare su un solo computer al mondo: il suo.

Link to comment
Share on other sites

Carina la nuova interfaccia, se viene sviluppata senza diventare troppo "cartoonish" penso sia una buona idea.

Se kunos legge, farei la mia piccola proposta/richiesta:

attualmente, per selezionare il menu' di setup dell'auto, bisogna forzatamente prima aprire il menu' "trackday", e poi modificare il setup, questo anche in caso poi si voglia girare online.

Sarebbe possibile avere il menu' setup in modo indipendete dalla scelta trakday oppure online? (oppure in entrambe le schermate, sia di trakday che di online, ma cosi' forse resta piu' incasinato. O ancora altra alternativa, poter caricare/salvare setups anche quando si e' scesi in pista dall'interno dei box?).

Link to comment
Share on other sites

Carina la nuova interfaccia, se viene sviluppata senza diventare troppo "cartoonish" penso sia una buona idea.

Se kunos legge, farei la mia piccola proposta/richiesta:

attualmente, per selezionare il menu' di setup dell'auto, bisogna forzatamente prima aprire il menu' "trackday", e poi modificare il setup, questo anche in caso poi si voglia girare online.

Sarebbe possibile avere il menu' setup in modo indipendete dalla scelta trakday oppure online? (oppure in entrambe le schermate, sia di trakday che di online, ma cosi' forse resta piu' incasinato. O ancora altra alternativa, poter caricare/salvare setups anche quando si e' scesi in pista dall'interno dei box?).

? anche nella schermata online puoi modificare il setup : basta selezionare il server a cui ti vuoi collegare e quindi premere setup

setupmultinw9.th.jpg

Altro discorso per il setup dai box: anche io vorrei tanto poter caricare e salvare i setup dai box! (se vuoi il realismo assoluto allora togli del tutto la possibilita' di salvare / caricare i setup.... ma non mi sembra il caso!)

Link to comment
Share on other sites

Carina la nuova interfaccia, se viene sviluppata senza diventare troppo "cartoonish" penso sia una buona idea.

Se kunos legge, farei la mia piccola proposta/richiesta:

attualmente, per selezionare il menu' di setup dell'auto, bisogna forzatamente prima aprire il menu' "trackday", e poi modificare il setup, questo anche in caso poi si voglia girare online.

Sarebbe possibile avere il menu' setup in modo indipendete dalla scelta trakday oppure online? (oppure in entrambe le schermate, sia di trakday che di online, ma cosi' forse resta piu' incasinato. O ancora altra alternativa, poter caricare/salvare setups anche quando si e' scesi in pista dall'interno dei box?).

? anche nella schermata online puoi modificare il setup : basta selezionare il server a cui ti vuoi collegare e quindi premere setup

setupmultinw9.th.jpg

Altro discorso per il setup dai box: anche io vorrei tanto poter caricare e salvare i setup dai box! (se vuoi il realismo assoluto allora togli del tutto la possibilita' di salvare / caricare i setup.... ma non mi sembra il caso!)

tutti gli ingegneri di pista si segnano da qualche parte il setup....

Quindi non è affattorealistico togliere il load/save

Link to comment
Share on other sites

? anche nella schermata online puoi modificare il setup : basta selezionare il server a cui ti vuoi collegare e quindi premere setup

setupmultinw9.th.jpg

Altro discorso per il setup dai box: anche io vorrei tanto poter caricare e salvare i setup dai box! (se vuoi il realismo assoluto allora togli del tutto la possibilita' di salvare / caricare i setup.... ma non mi sembra il caso!)

Ops.. non me ne sono mai accorto... :( (vabbe' giro poco online con nkp per ora)

Cmq si, aver la possibilita' di caricare/salvare setups dai box non sarebbe una cattiva idea, senza nulla togliere al realismo, tanto alla fine se si usa il "full mode" il tempo realistico per le regolazioni c'e' lostesso. :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Sto lavorando ............

:roll:

Approfitto anche per un update sui lavori.

Entro Natale rilascieremo una 1.0.3 a cui ho lavorato ..............

:bump:

ahia.... meglio mettere la mano a protezione del portafoglio che qua ci sfilano un altro trentino.

Ocio...... :biggrin:

Edited by emiliot
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.