Test nuova interfaccia - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Test nuova interfaccia

Recommended Posts

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• kunos

13

• oppolo

12

• gecervi

6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti.

CUT...

Ho preparato una prima spartana versione di test di questo nuovo approccio e mi piacerebbe sentire le impressioni sul cambio di filosofia sia dei newbie che dei vecchi utenti della Namie.

Il file e' disponibile qui:

http://www.kunos-bside.net/nkpcsi/netkarCSI_test001.zip

Dopo aver scaricato e unzippato, copiate nella cartella principale di netkar e lanciate l'applicazione netKarPRO_CSI.exe .

Al momento e' solamente possibile selezionare un pilota (niente creazione o altro) e lanciare un track day di cui sono parzialmente realizzate le schermate di selezione della vettura, pista e sessione.

Questa nuova interfaccia potra' in futuro affiancarsi alla normale netKar PRO.exe o addirittura soppiantarla completamente.

Aspetto commenti e suggerimenti.

CUT...

Quindi questa nuova "spartana" interfaccia si dovra togliere per installare la 1.0.3, o la si lascia?

mah e' irrilevante.. le 2 possono affiancarsi senza problemi.

Ciao a tutti.

[snip]

Ho preparato una prima spartana versione di test di questo nuovo approccio e mi piacerebbe sentire le impressioni sul cambio di filosofia sia dei newbie che dei vecchi utenti della Namie.

Aspetto commenti e suggerimenti.

.mmazza, chi non muore...... :smile:

Approfitto di questa disponibilta' per una richiestina della quale ho gia' parlato con Jaap, con esito negativo (non per colpa sua...)

C'e' o ci potra' essere la possiblita' per chi amministra un server di restartare (brrr) una sessione o di terminare prematuramente le qual, per passare alla gara e cosucce del genere?

E' sulla mia lista di cose da fare.. dipende da come andranno i test sulle performance.

ciao Stefano ho provato ad installare la patch beta o quella che sia, ma quando vado in "TRANK DAY" mi esce un errore!!! e poi krescia, comunque buon lavoro e sono contento che il lavora va avanti, ciao :smile:

Germano

ciao Stefano ho provato ad installare la patch beta o quella che sia, ma quando vado in "TRANK DAY" mi esce un errore!!! e poi krescia, comunque buon lavoro e sono contento che il lavora va avanti, ciao :smile:

Germano

Non devi mettere direttamente la cartella netKarCSI, ma il suo contenuto (2 files e cartella texture).

Germano

Non devi mettere direttamente la cartella netKarCSI, ma il suo contenuto (2 files e cartella texture).

Fatto ma mi esce un errore!

Germano

ECCO COSA MI ESCE!!!!

post-388-1165428511_thumb.jpg

E che te devo dì....a me quello stesso esatto errore l'ha fatto quando la prima volta ho messo direttamente la cartella zippata dentro alla root di netkar, è bastato spostarne il contenuto sempre nella root (o cartella principale di nK).

:doubt: non sapevo che si doveva tenere cosi' alto il rebound

Ah beh! Io al posto tuo non copierei quei valori ;)

e io che speravo che qeusto fosse il setup per are a palla la T1 di aviano short :smile:

Ciao a tutti.

[...]

Questa nuova interfaccia potra' in futuro affiancarsi alla normale netKar PRO.exe o addirittura soppiantarla completamente.

[...]

Innanzitutto ciao a te: bentornato!

Dopodiche' volevo chiederti di non sostituire la vecchia interfaccia con la nuova: saro' strano ma per me quella attuale va benissimo (mentre quella nuova, oltre a non avere secondo me alcun vantaggio, non mi piace granche' ) , per cui se possibile rendi opzionale la scelta di quale usare.

Piuttosto dedica piu' tempo agli altri problemi.

Comunque buon lavoro e grazie per l'aggiornamento sui lavori.