Jump to content

24h di ADRIA Telethon 2006....leggete....


Guest mareoracing

Recommended Posts

Guest Valerio_Braschi

Io ho partecipato alla scorsa edizione e con l'equipaggio con cui disputavo questa maratona abbiamo terminato in seconda posizione.

La gara e' bella anzi bellissima, ma solo perche' si fa' beneficenza, si sta a stretto contatto con personaggi dello sport e dello spettacolo e ci sono le telecamere della televisione, per il resto questa gara e' lontanissima dal concetto corsa in macchina e non staro qui a elencare i 100 motivi.

Piu' interessante e meno costosa una gara endurance di kart e li almeno si guida al 100% e si impara tantissimo di cosa sono le corse reali rispetto quelle virtuali.

Ciao

Valerio

Link to comment
Guest agr_team

Beh sarebbe bello sapere per prima cosa quanto costa e quali requisiti servono per partecipare :up:

(..)

questa gara e' lontanissima dal concetto corsa in macchina e non staro qui a elencare i 100 motivi.

(..)

Sarebbe bello che tu li elencassi, almeno qualcuno di questi :up:

Link to comment
Guest Valerio_Braschi

Dunque:

Costo totale a vettura e' 50.000 euro piu' iva= 60.000 danni esclusi!

In cambio oltre a correre si porta a casa bosrsone, tuta, casco aperto, sottocasco, guanti, scarpe, t. shirt guantini e berretto paile, giacca a vento con gile' estraibile, tutto brandizzato theleton e autodromo Adria.

Facendola in 8 numero massimo per guidare almeno un po'.... beh e' un operazione matematica.

Cose negative.... beh dai non me la sento di dirle e non sarebbe giusto in fondo e' una corsa e ce' chi adora questa formula di gara.

Ripeto, secondo me chi adora guidare e rompere il ghiaccio con il reale farebbe meglio iscriversi ad un endurance in kart, molto piu' economico: nell'ordine di 200 massimo 300 euro e si guida di piu' e si vede se si puo' costruire un gruppo per affrontare un programma magari piu' ambizioso come una corsa in macchina.

Io personalmente ho fatto la 24 ore di Adria e ho accumulato l'esperienza e saprei come lottare per la vittoria senza problema...... ma non e' questo il tread ne la sede...

PS. a fianco in alto c'e' la mia foto durante la gara in tuta dell'evento assieme alla gran gnocca di Ela Weber

Ciao

Valerio

Edited by Valerio_Braschi
Link to comment
Guest Valerio_Braschi

Il concetto lo riesprimo:

Non e' il tipo di corsa da fare col proprio portafoglio, se c'e' una ditta che desidera essere presente con il proprio marchio e si accolla la fattura della gara (portandola in detrazione) quindi alla fin fine non gli costerebbe quasi nulla......... allora sarebbe una gara da fare.

Tirare fuori i soldi e per fare questa gara che per guidare un tantinino bisogna disputare in non piu' di 8 i 5/6 mila euro di proprio portafoglio sono un offesa a chi lavora (come la vedo io) se poi uno ne ha davvero tantissimi beh auguri.

Ciao

Valerio

Link to comment

Il concetto lo riesprimo:

Non e' il tipo di corsa da fare col proprio portafoglio, se c'e' una ditta che desidera essere presente con il proprio marchio e si accolla la fattura della gara (portandola in detrazione) quindi alla fin fine non gli costerebbe quasi nulla......... allora sarebbe una gara da fare.

Tirare fuori i soldi e per fare questa gara che per guidare un tantinino bisogna disputare in non piu' di 8 i 5/6 mila euro di proprio portafoglio sono un offesa a chi lavora (come la vedo io) se poi uno ne ha davvero tantissimi beh auguri.

Ciao

Valerio

eh...ma la EVO poi ti rimane?

perch

Link to comment
Guest Valerio_Braschi

Il concetto lo riesprimo:

Non e' il tipo di corsa da fare col proprio portafoglio, se c'e' una ditta che desidera essere presente con il proprio marchio e si accolla la fattura della gara (portandola in detrazione) quindi alla fin fine non gli costerebbe quasi nulla......... allora sarebbe una gara da fare.

Tirare fuori i soldi e per fare questa gara che per guidare un tantinino bisogna disputare in non piu' di 8 i 5/6 mila euro di proprio portafoglio sono un offesa a chi lavora (come la vedo io) se poi uno ne ha davvero tantissimi beh auguri.

Ciao

Valerio

eh...ma la EVO poi ti rimane?

perch

Link to comment

Il concetto lo riesprimo:

Non e' il tipo di corsa da fare col proprio portafoglio, se c'e' una ditta che desidera essere presente con il proprio marchio e si accolla la fattura della gara (portandola in detrazione) quindi alla fin fine non gli costerebbe quasi nulla......... allora sarebbe una gara da fare.

Tirare fuori i soldi e per fare questa gara che per guidare un tantinino bisogna disputare in non piu' di 8 i 5/6 mila euro di proprio portafoglio sono un offesa a chi lavora (come la vedo io) se poi uno ne ha davvero tantissimi beh auguri.

Ciao

Valerio

eh...ma la EVO poi ti rimane?

perch

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.