...niente da fare.... - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

...niente da fare....


Guest rOOk

Recommended Posts

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    5

  • asso(ita)

    3

  • Vaillant

    2

  • antiago

    2

Credo che il paragone di plinio calzi a pennello: io stesso, pur reputando nKpro qualche gradino sopra gli altri sim in quanto a feeling e piacere di guida, dovendo pensare di partecipare ad un campionato mi sentirei pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Pljnius

OT

.... qualche gradino sopra gli altri sim in quanto a feeling e piacere di guida ...

sssssssssss .... che resti fra di noi :unsure: ho da qualche giorno "riesumato" NR2003 e dopo delle regolazioni quasi "random" al FF ( a volte la fortuna aiuta!) che hanno completamente trasformato la monovrabilit

Edited by Pljnius
Link to comment
Share on other sites

Quoto Plinius e sono d'accordo con tutti..Conosco ROOK (corro con lui),lo reputo un'ottima persona sotto tutti i punti di vista...non accetto il fatto che si continui a denigrare un sim con il quale giri,ti diverti e poi quando spegni il pc corri qui' a dire che

Link to comment
Share on other sites

OT

.... qualche gradino sopra gli altri sim in quanto a feeling e piacere di guida ...

sssssssssss .... che resti fra di noi :unsure: ho da qualche giorno "riesumato" NR2003 e dopo delle regolazioni quasi "random" al FF ( a volte la fortuna aiuta!) che hanno completamente trasformato la monovrabilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.