Jump to content

Valentino-DTM test


Guest bismark

Recommended Posts

Guest bismark

Pochi giorni fa, valentino (su sua richiesta) ha fatto un test, con la Mercedes CLK AMG ufficiale di Hakkinen , a Hockeneim.

Durante il test c'era pista umida, non pioveva ma la pista era bagnata.

Pare che abbia girato a un secondo dalla Pole....in 1.35 e qualcosa(non ricodo, ma l'ho sentito al telegiornale).

Non so se le condizioni fossero simili durante la gara 2006 DTM.

cmq, Il tempo che ha fatto durante il test, gli avrebbe permesso di partire subito dietro a Alesi. ^_^

Norbertone Haug, ha definito il tempo di Valentino, formidabile.

Ora, mi chiedo...tralasciando il discorso:" gli hanno messo sotto il motore della Mclaren di F1, aveva gomme moschicida e super alettoni", per dubitare del talento innato di Rossi, se avesse intrapreso, da ragazzino ,la via delle 4 ruote, sarebbe arrivato in alto?

Vedendo la sua innegabile dote di adattamento e velocita' ad AVVICINARSI al limite di , possiamo dirlo, qualunque cosa guidi....secondo me si!

Video DTM:

http://www.youtube.com/watch?v=AsRcYV3jyoo

e poi giusto cosi' pour parler:

Rossi vs Mcrea(mica uno qualunque :smile: ) :

http://video.google.it/videoplay?docid=-42...p;q=rossi+rally

non ho trovato nessun video interessante, sul test ferrari a valencia purtroppo.. ^_^

Edited by bismark
Link to comment
  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kraven Van Helsing

    1

  • Moonshiner_ITA

    1

Top Posters In This Topic

Guest A_Racer

Bellissimo quando l'ingegnere gli spiega le funzioni del volante.. e dopo aver spiegato un attimo la scalata, fa una smorfia ridendo e dice "it's quite simple..." :laughing:

Link to comment

ora gioca a fare lo schneider della situazione,fra poco il loeb della situazione,e intanto salta i test di sviluppo della nuova moto...

mmhh...ora mi salvo questo post,hai visto mai che a inizio campionato incomincia a lamentarsi con la moto e le gomme... :whistling: :whistling: :rolleyes:

Non mi pare ci fossero prove Yamaha in programma per la data in cui ha sostenuto il test DTM. Quindi non ha trascurato un bel niente.

Doveva forse starsene a Londra a guardare la TV? In quel modo avrebbe sviluppato meglio la moto?

Una volta per tutte: le prove di sviluppo della moto hanno un calendario con delle date precise che il pilota deve rispettare per contratto, negli altri giorni puo' far quel che gli pare a patto di non farsi male.

Link to comment
Guest topcomer82

a hockeneim hanno fatto 1:33 entrambe le volte che hanno corso per cui a meno che non fosse bagnato entrambe le volte ha girato a 2 secondi dalla pole con pista umida.. mi sembra MOLTO strano..

Link to comment
Guest radiohead

ora gioca a fare lo schneider della situazione,fra poco il loeb della situazione,e intanto salta i test di sviluppo della nuova moto...

mmhh...ora mi salvo questo post,hai visto mai che a inizio campionato incomincia a lamentarsi con la moto e le gomme... :whistling: :whistling: :rolleyes:

Non mi pare ci fossero prove Yamaha in programma per la data in cui ha sostenuto il test DTM. Quindi non ha trascurato un bel niente.

Doveva forse starsene a Londra a guardare la TV? In quel modo avrebbe sviluppato meglio la moto?

Una volta per tutte: le prove di sviluppo della moto hanno un calendario con delle date precise che il pilota deve rispettare per contratto, negli altri giorni puo' far quel che gli pare a patto di non farsi male.

intendevo quando andr

Edited by radiohead
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.