Jump to content

netKar PRO versione 1.0.2 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho aspettato a lungo e dopo i risultati ottenuti con questa patch, ho definitivamente tolto nK PRO dal pc!

Ho liberato spazio, almeno un vantaggio c'

Edited by spreng
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diablo

    4

  • Ivan Basso

    3

  • VELOCIPEDE

    2

  • Luca Bise

    2

Provato molto velocemente....

Fermo restando quello che ho scritto qualche pagina indietro riguardo "all'ordine" etc...a me sembra migliorato rispetto alla versione 1.1 ;

il lavoro c'e' stato,magari in tempi un po' troppo lunghi,ma a me sembra che un piccolo passo in avanti e' stato fatto;

ora iniziamo a camminare :up: ,bene cosi :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Quoto in toto tutto quello che dice Nicola; anche io sul server di DI.net con 8 partecipanti tutto liscissimo, sembrava di essere in LAN. Mai un lag o una collisione non avvenuta davvero perfetto, a parte il join lag che e' ancora presente.

Ottimo.

:up:

Link to comment
Share on other sites

Appena provato un paio di giri offline, ho guadagnato parecchi FPS in piu', online devo ancora provare.

Nel menu' dei setup, se sovrascrivo un setup dopo lo vedo ancora scritto due volte nell'elenco, come nella 1.01.

Ah, a voi lo scazzato funziona ancora? A me con la 1.01 andava tutto bene, ora invece anche modificando i volumi, sento pianissimo il motore mentre il rumore del fondo piatto/gomme e' fortissimo tanto da coprire il motore, come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

Ah, a voi lo scazzato funziona ancora? A me con la 1.01 andava tutto bene, ora invece anche modificando i volumi, sento pianissimo il motore mentre il rumore del fondo piatto/gomme e' fortissimo tanto da coprire il motore, come posso risolvere?

A me faceva pi

Edited by rOOk
Link to comment
Share on other sites

Sono in ufficio e sto leggendo le vostre impressioni...ho scaricato la patch..ma davvero,mi spiace per chi si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.