Jump to content

netkar mi ricorda tanto gpl


oppolo

Recommended Posts

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    15

  • Gilles

    11

  • oppolo

    10

  • johndoe

    5

Top Posters In This Topic

Se ti riferisci ai vari GTL GTR rF, levare gli effetti migliora in parte la situazione, ma non diventa purtroppo comunicativo come dovrebbe.....sempre imho...rimangono delle mancanze di base.

mi riferisco a gtl e rf visto che gtr non lo conosco...

ma scusa, appurato che sono farloccate io le ho tolte immantinente, la farloccatura si sente in modo evidentissimo quando si toglie solo quella del motore, ti accorgi quanto e' farlocco in frenata visto che la vibrazione e' data esclusivamente dal pedale del freno come fosse on/off indipendentemente dalla velocita' delle ruote a meno che non si' e' fermi...ho variato anche altri parametri, ora non ricordo quali perche non ho i giochi sottomano ma facendo una ricerca su rsc ci sono discussioni al riguardo, per rf sono sicuro i parametri relativi al centraggio del volante togliendo il buco di ff al centro e quello relativo alla caduta di ff quando si ha sottosterzo, riducendola...di piu non sono riuscito a fare anche perche' non capisco tuttla la trentina e passa di parametri settabili nei plr relativi al ff e non mi va nemmeno copiare e incollare i plr che si trovano in giro senza sapere cosa faccio..che siano meglio i ff di lfs netkar rbr nr2003 sono d'accordo, ma facendo un po' di modifiche qualche farloccata sono riuscito a toglierla a rf e gtl ...gpl invece forse e' un po' vecchiotto per competere, o no?

Link to comment
Share on other sites

per fortuna cmq questi effetti, volendo, sono settabili a zero :smile:

Se ti riferisci ai vari GTL GTR rF, levare gli effetti migliora in parte la situazione, ma non diventa purtroppo comunicativo come dovrebbe.....sempre imho...rimangono delle mancanze di base.

Il vero problema st

Link to comment
Share on other sites

Se ti riferisci ai vari GTL GTR rF, levare gli effetti migliora in parte la situazione, ma non diventa purtroppo comunicativo come dovrebbe.....sempre imho...rimangono delle mancanze di base.

Guarda che diventa pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.