Vaillant Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 (edited) 1) Ma lol, secondo te mi metto a salvare tutti i giri per uno come te? 2) Poi che tu ci creda non Edited November 9, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted November 9, 2006 Share Posted November 9, 2006 (edited) 1) Ma lol, secondo te mi metto a salvare tutti i giri per uno come te? 2) Poi che tu ci creda non Edited November 9, 2006 by Space Marine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 (edited) SUPEROT ... Edited November 10, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Avete rotto il ****. Se volete limonare fatelo in privato. Ultimo avviso poi do fuoco ad entrambi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Infatti. Pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 (edited) Premetto che anche per me nKpro, assieme ai suoi problemi, porta con se il miglior FF attualmente disponibile. Detto ciò, io sono dell'idea che, ai soli fini dei tempi sul giro, non sia così necessario e anzi, a volte possa essere anche dannoso. Forse all'inzio aiuta, soprattutto quando non si conosce la macchina, ma quando si comincia a lottare con i decimi di fatto si guida "a memoria", anticipando le reazioni della macchina sulla pista. Un po come quello che succede quando si telecomanda un modellino: all'inizio, non avendo reazioni, si fa fatica ad imparare le curve, spesso si esce di strada...ma una volta preso il "ritmo", i tempi calano anche senza FF, proprio perchè si guida a ritmo sapendo in anticipo quali manovre fare e a questo punto il FF non serve più, perchè non serve più "sentire" cosa fa la macchina: lo si sa "a memoria". Io quando, partecipando a qualche campionato con nk namie, mi sono allenato moltissimo con un'auto su una pista, iniziavo ad andare "oltre" il ff. Cosa intendo? intendo che con nk namie riuscivo a mantenere in pista l'auto (e fare il tempo) anche quando il ff rendeva il volante "leggero" dandoti la sensazione che la macchina galleggiasse (anche con nk pro è cosi?). Dico questo per dire che ai fini dell'hot lap il ff ti limita se ti affidi ad esso. Quando pero sei in gara, quando sei costretto a trtaiettorie e velocità diverse, il ff è immensamente utile. E io in gara, nei campionati, ho goduto come non mai. Quindi viva il ff! Edited November 10, 2006 by fasgiu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 1)... (anche con nk pro è cosi?) 2)... viva il ff! 1) Bisognerebbe provare a fondo, però io credo che il FF sia indispensabile per gli "amatori" della simulazione: non riuscirei ad immaginare il grande Crononauta con un NO-FF in mano Ergo penso anch'io .... 2) ViVa il FF! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Mih! Mi preoccupo spesso di essere ripetitivologoroprolissorompimarronitormentatorincoglionitopignoloeternoinsoddisfatto... Manco qualche giorno e tu guarda che casotto... Ho letto velocemente, ocio che se vi quoto tutti quanti... ocio... :whistling: boni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now