Jump to content

netkar mi ricorda tanto gpl


oppolo

Recommended Posts

:up:

1) Ma lol, secondo te mi metto a salvare tutti i giri per uno come te?

2) Poi che tu ci creda non

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    15

  • Gilles

    11

  • oppolo

    10

  • johndoe

    5

Top Posters In This Topic

Guest Space Marine

:up:

1) Ma lol, secondo te mi metto a salvare tutti i giri per uno come te?

2) Poi che tu ci creda non

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Premetto che anche per me nKpro, assieme ai suoi problemi, porta con se il miglior FF attualmente disponibile.

Detto ciò, io sono dell'idea che, ai soli fini dei tempi sul giro, non sia così necessario e anzi, a volte possa essere anche dannoso.

Forse all'inzio aiuta, soprattutto quando non si conosce la macchina, ma quando si comincia a lottare con i decimi di fatto si guida "a memoria", anticipando le reazioni della macchina sulla pista.

Un po come quello che succede quando si telecomanda un modellino: all'inizio, non avendo reazioni, si fa fatica ad imparare le curve, spesso si esce di strada...ma una volta preso il "ritmo", i tempi calano anche senza FF, proprio perchè si guida a ritmo sapendo in anticipo quali manovre fare e a questo punto il FF non serve più, perchè non serve più "sentire" cosa fa la macchina: lo si sa "a memoria".

Io quando, partecipando a qualche campionato con nk namie, mi sono allenato moltissimo con un'auto su una pista, iniziavo ad andare "oltre" il ff.

Cosa intendo? intendo che con nk namie riuscivo a mantenere in pista l'auto (e fare il tempo) anche quando il ff rendeva il volante "leggero" dandoti la sensazione che la macchina galleggiasse (anche con nk pro è cosi?).

Dico questo per dire che ai fini dell'hot lap il ff ti limita se ti affidi ad esso.

Quando pero sei in gara, quando sei costretto a trtaiettorie e velocità diverse, il ff è immensamente utile.

E io in gara, nei campionati, ho goduto come non mai. Quindi viva il ff!

Edited by fasgiu
Link to comment
Share on other sites

1)... (anche con nk pro è cosi?)

2)... viva il ff!

1) Bisognerebbe provare a fondo, però io credo che il FF sia indispensabile per gli "amatori" della simulazione: non riuscirei ad immaginare il grande Crononauta con un NO-FF in mano :smile:

Ergo penso anch'io .... 2) ViVa il FF! :up:

Link to comment
Share on other sites

Mih!

Mi preoccupo spesso di essere ripetitivologoroprolissorompimarronitormentatorincoglionitopignoloeternoinsoddisfatto...

Manco qualche giorno e tu guarda che casotto... :P

Ho letto velocemente, ocio che se vi quoto tutti quanti... ocio... :whistling: :asd: boni... :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.