Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

Guest red_michael

Le battute + esilaranti di Guido Meda

Recommended Posts

Berglemor

:clap: e' proprio un demente quell'uomo...sto morendo dal ridere ashuhuashuashuah :lol::lol::lol::D:asd:

ma nn sottovalutiamo il reggiani...

"gliel'ha data su"

FlyingV

a parte gli scherzi secondo me è la telecronaca migliore che il motomondiale abbia mai avuto. Meda dimostra una professionalità impressionante nell'inserirsi in un mondo che non è il suo ma riuscire lo stesso a trasmettere qualcosa, e Reggiani, non c'è bisogno di dirlo, sa veramente ciò che dice...parlano come mangiano ed il tutto è efficace...

avesse la F1 una telecronaca così..

Racing_34

xò io continuo a preferire ungaro e lucchinelli.. troppo fuori.. poi dipillo il il top

lapms

mirkob

firmo pure io per ungaro e lucchinelli che sono 2 malati (ma devvero) eh .. mi fanno spaccare

marcobrd

bello bello!!! bella sorpresa dopo esser stato via qualche giorno dal forum (nn per vacanza ma x lavoro :(:D ).

bene bene stasera scrivero' un po :D

ottima idea B)

Guest style

"...MAX BIAGGI E' RIMASTO INTRUPPATO NEL GRUPPO..." :P

personalmente mi piacciono le telecronache di Meda e Reggiani sono divertenti e soprattutto danno la sensazione che chi parla non sta li solo perchè lo pagano (probabilmente non mi sono spiegato...intendo dire che i 2 trasmettono emozioni che magari una telecronaca più "professionale" non darebbe) inoltre i due non sono certo degli incompetenti in materia (almeno Reggiani... :asd: )

Devo mandare un'e-mail alla Zanichelli, nel dizionario 2004 la parola "Ingrugnato" deve essere presente...(l'Italiano, questa lingua che si evolve... :asd: )

Guest Living Legend
firmo pure io per ungaro e lucchinelli che sono 2 malati (ma devvero) eh .. mi fanno spaccare

:rock: lucchinelli spacca di brutto :rock:

ciccioculo

Gibernau deve dimostrare di avere il cannone carico anche sull'asciutto

...mannaggia mannaggia...

...bagarre...

per ultimo Paolo Beltramo... Alessandr Barrosssch....

:ciao1:

Magnus

Beh, se mettessero DiPillo o Vignando al posto di ###### a commentare i GP di F1 sarebbe molto meglio... :angry:

Guest red_michael

Peccato ke nn ci saranno altri gp della motogp x altre 4 settimane. Secondo voi ce la facciamo a tenere aperto qst topic x un altro mesetto? Cmq speriamo di arrivare presto a 100.