Jump to content

Traferimento pesi - Eero Piitulainen


Guest BMF

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    7

  • johndoe

    3

  • Keiji

    1

Ci sono 2 problemi principali, prima cosa, si e' obbligati a spedire una frequenza di messaggi molto alta (una per ogni sampling del controller).. secondo problema e' la latenza, ad ogni messaggio (in ritardo di circa 200ms) il motore fisico dovrebbe riportare lo stato della vettura indietro di 200ms e reintegrare i 200ms per ritornare al "now"... senza parlare del problema di gestire pacchetti non ricevuti o ricevuti in ordine sbagliato.

Alla fine un lavoro immane senza eliminare alcun "difetto" della rete... in caso di lag.. la macchina va cmq dritta... appena avro' una AI in netKar la vera soluzione e' quella di far gestire il lag alla AI.. cmq con i miglioramenti di internet mi sa che i lag spariranno prima della maturita' della mia AI :P .

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicola Vaccarone

Finalmente una presenza sul forum, una discussioen interessante..

Questo fa bene sia al sim che alla comunita' di modders che si verra' a creare ( oltre ovviamente agli acquirenti della simulazione che non si sentono abbandonati)

PS. A proposito.. ma tip of the week sul sito ufficiale si aggiorna sulle settimane aliene??

:)

Ciauz!

NK

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.