Jump to content

Skin... di riserva!


Guest Akh-Ra

Recommended Posts

Guest Akh-Ra

Mi era venuta in mente questa cosa...

Appena ci sarà la vers multi scommetto che tutti useranno la propria skin per correre online... se non sarà abilitato il download delle altre livree immagino che nessuno avrà le skin degli altri pertanto vedremo tutte macchine uguali tra loro. Quindi stavo pensando, non si potrebbe mettere un opzione che per selezionare una skin alternativa (una di quelle insieme a nK ) in modo da minimizzare la possibilità che tutti abbiano la stessa livrea?

Che dite è una vaccata??? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL

intanto uso questo 3d x sapere se so vedranno le skin dei team, e poi penso che si vedranno oslo le sin che su hanno nel propio hd.

Ciao

RuSSeL

Link to comment
Share on other sites

Guest Rifo

Beh, penso che basterebbe unire tutte le skin in un file zip da scaricare a parte, non credo ci siamo problemi.

:P

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
si certo, x quelle dei team, ma  secondo te si puo' una skin x ogni utente???

Ciao

RuSSeL

Esattamente... anche xchè immagino che poi ci sarà un fiorire di skins x tutti i gusti :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Rifo

Sinceramente a me basterebbe la skin del prorio racing team.

Poi magari implementato il download automatico ( prima convertite le sink da .tga a .jpg :P ).

Insomma: BOH chi vivrà vedra.

:ph34r:

- Sei sicuro di conoscere la verità?.......................................................L'utente rifo@ngi.it è stato rimosso con tutti i dati associati (m.it). LOL -

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

il problema è presto risolto....perlo di eventuali campionati:

al momento dell'iscrizione ogni team fornirà le skin dei propri piloti iscritti, personalizzate su una base comune per ogni team, e il tutto verrà riunito in uno skinpack (tanto non peserà molto, gli interni non vegnono presi in considerazione, ed ai campionati non si correrà in 40..penso in 15/20 al massimo ipotizzando il multy di nK sul server).

questo skinpack verrà scaricato ed installato da tutti ed in gara si vedranno tutti ;)

tutto questo ovviamente se non verrà implementato il passaggo delle skin prima della sessione di gara da tutti i client collegati al server...ciò dipende da Stefano, e penso che questa sia la sua ultima priorità...perciò....prevedo degli skinpack per i campionati ;)

Link to comment
Share on other sites

allora... tim a raccolta...

facciamo così.. ogni team prepara lo skinpack delle sue livree (una per tutti i piloti.. non personalizzate) e lo manda a files@nkzone.com

appena possibile verra' messo on line....

ok?

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

Sam, e quelle dei piloti? si parla di lievi modifiche, giusto uno sponsor personale per chi lo vuole, logo e nome sull'auto. Sempre in visione di un campionato eh, non faccio un discorso generale, per quello già lo skinpack dei team va benissimo...

a proposito, bho...io direi di farei cerchioni delle nostre auto grigi anzichè bianchi....rende molto meglio secondo me;)

Link to comment
Share on other sites

beh.. io direi che per cominciare possa andar bene lo skinpack per i team...

non so che intenzioni abbia stefano per quanto riguarda l'implementazione del trasferimento delle skin in multy..

quindi visto che per ora si dovranno scaricare in tga e occupano un pelino di piu' penso che sia meglio fare una skin generica x tutto il team...

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.