Faster Pedals by Cluster Company - Page 4 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Faster Pedals by Cluster Company


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ho letto tutte le interviste e i commenti e sto facendo un pensiero molto serio a questa pedaliera

L'ho appena presa e mannaggi a ame e quando non leggo...ho notato che non c'

Edited by Tony
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • mlucky

    8

  • Mattew1

    6

  • Black Box

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho letto tutte le interviste e i commenti e sto facendo un pensiero molto serio a questa pedaliera

L'ho appena presa e mannaggi a ame e quando non leggo...ho notato che non c'

Link to comment
Share on other sites

ho letto tutte le interviste e i commenti e sto facendo un pensiero molto serio a questa pedaliera

L'ho appena presa e mannaggi a ame e quando non leggo...ho notato che non c'

Link to comment
Share on other sites

ho letto tutte le interviste e i commenti e sto facendo un pensiero molto serio a questa pedaliera

L'ho appena presa e mannaggi a ame e quando non leggo...ho notato che non c'

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto un saluto a tutti.. a Stefano (Cluster) e al mio compagno di team Luciano (Mlucky)..

sono in possesso della Faster pedals da 4 giorni.. la sto' testando e provando intensamente e devo dire

che la sensazione e' eccezzionale.. tenete conto che dopo 4 giorni ancora sto' cercando il settaggio giusto

per il mio stile di guida.. questo per dire che e' talmente personalizzabile che ci vogliono giorni per provarle tutte..

Devo ancora abituarmi all'enorme pedale dell'acceleratore.. ed alla sua escursione..

(incredibile l'accelerazione graduale che imprime alla vettura).. mentre il pedale del freno e' stupendo

calibrato benissimo (bisogna giocare un po' con la durezza delle molle).. e reagisce perfettamente

con la modulazione di frenata.

Devo dire che e' la 1

Link to comment
Share on other sites

ho letto tutte le interviste e i commenti e sto facendo un pensiero molto serio a questa pedaliera

L'ho appena presa e mannaggi a ame e quando non leggo...ho notato che non c'

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto un saluto d'obbligo al grande MaxD.. mitico veramente.. :!!:

noooo tranquillo.. Stefano (Cluster).. mi ha' confermato che il kit usb

sara' pronto alla fine di questo mese... e tienila ancora un pochino al caldo.. :biggrin:

perche' questo kit usb e' universale.. io ho' fatto arrivare la faster con il cavo per il dfp..

ma appena esce il kit lo acquisto per renderla indipendente..

Come dicevo nel post sopra.. la particolarita' di questa pedaliera e' proprio il modding

a cui si presta..

mi risulta che questo kit usb sia il primo di una serie di accessori per ampliare le capacita'

della ped. stessa.. inoltre e' previsto anche (non so quando sara' rilasciato) un kit per dotare

la faster pedals 2ld (solo acceleratore e freno) del pedale della frizione.. :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto un saluto d'obbligo al grande MaxD.. mitico veramente.. :!!:

noooo tranquillo.. Stefano (Cluster).. mi ha' confermato che il kit usb

sara' pronto alla fine di questo mese... e tienila ancora un pochino al caldo.. :biggrin:

perche' questo kit usb e' universale.. io ho' fatto arrivare la faster con il cavo per il dfp..

ma appena esce il kit lo acquisto per renderla indipendente..

Come dicevo nel post sopra.. la particolarita' di questa pedaliera e' proprio il modding

a cui si presta..

mi risulta che questo kit usb sia il primo di una serie di accessori per ampliare le capacita'

della ped. stessa.. inoltre e' previsto anche (non so quando sara' rilasciato) un kit per dotare

la faster pedals 2ld (solo acceleratore e freno) del pedale della frizione.. :biggrin:

E' io aspetto si per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.