Jump to content

Faster Pedals by Cluster Company


VELOCIPEDE

Recommended Posts

minter abbiam pure cambiato il potenziometro e ora addirittura il freno non viene letto..avevo già provato ieri mille a volte a calibrarlo..ora dopo aver sostituito il potenziometro del freno ..la frizione oscilla di valori e il freno non viene letto

ho rimesso il potenziometro vecchio e ora il freno è perfetto ma ora è la frizione che fa da 0 a 100 e non posso dosarla..ma mi prende in giro?LA SCATOLETTA QUELLA CON I 3 CAVI ETHERNET E L'USCITA USB mi lascia dubbioso..cioè ogni cavo ethernet è uguale oppure quelo singolo è solo per l'acceleratore mentre quelli insieme vanno 1 freno uno frizione?...ora sono tornato all'inzio..freno sempre ok frizione 0/1 freno morto.SEMBRA CHE CI SIA UN INcompatibilità tra freno e frizione..cioè la scatola nera da dove escono i cavi eternet c'e en uno solo che va all'acceleratore mentre gli altri due escono dalla stessa porta ethernet e vann al freno e all'acceleratore

[url=http://img197.imageshack.us/

come vedete due cavi etherne escono dalla scatola nera mentre un terzo filo nero esce ma è da solo..quello singolo va all'acceleratore mentre gli altri 2 li divido in freno e frizione..risoltoooooooooooooooooooooo 2 potenziometri bruciati...ma si bruciano facilmente?

boni risoltoooooooooooo 2 potenziometri bruciati...ma si bruciano facilmente? e si è bruciato anche uno di quei cosi grigi..come si chiamano?

http://img197.images...12010185a2.jpg/

per quei cosi grigi intendo quelli da cui poi escono i tre connettori rosso blu nero

Edited by Mattew1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • mlucky

    8

  • Mattew1

    6

  • Black Box

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

minter abbiam pure cambiato il potenziometro e ora addirittura il freno non viene letto..avevo gi

Link to comment
Share on other sites

SI ESATTO AI potenziometri ci sono tre fili che vanno collegati..questi tre fili escono da una piccola scatoletta dove collego poi gli rj11..volevo sapere come si chiamavano perchè si ok hanno l'entrata rj11 ma hanno anche questi 3 fili colorati..volevo comprarne altri di ricambio..la messa a terra è un filo nero con le estremità blu collegato ad una vite della pedaliera e dall'altra parte a un altra vite..

http://img638.imageshack.us/i/22112010185.jpg/

ecco una foto cosi ci capiamo...

a fianco c'e il connettore rj11 e poi quella scatoletta grigia...quella scatoletta grigia come si chiama?

Edited by Mattew1
Link to comment
Share on other sites

SI ESATTO AI potenziometri ci sono tre fili che vanno collegati..questi tre fili escono da una piccola scatoletta dove collego poi gli rj11..volevo sapere come si chiamavano perch

Link to comment
Share on other sites

scusa e se lascio la vite nel pavimento la massa non scarica lo stesso?devo per forza crearmi una spina che scarica la messa a terra nell'impianto di casa?

Link to comment
Share on other sites

scusa e se lascio la vite nel pavimento la massa non scarica lo stesso?devo per forza crearmi una spina che scarica la messa a terra nell'impianto di casa?

... ... ... ... :doh:

No, la vite appoggiata al pavimento non scarica a terra...Non

Link to comment
Share on other sites

Ora la pedaliera è perfetta mi sono messo ieri mattina stile mcgyver e ho vinto io xD..ora però mi metti paura non vorei bruciare componenti..beh allora devo fare anche io come te la storia della messa a terra

Edited by Mattew1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.