BRD and netKAR PRO join forces - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

BRD and netKAR PRO join forces


VELOCIPEDE

Recommended Posts

mah, io non credo che da ora le implementazioni future siano in mano a brd...

brd collabora x evolvere il prodotto sotto determinati aspetti da quanto ho capito...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    7

  • Vaillant

    6

  • VELOCIPEDE

    5

  • Zym

    5

Mi sfugge una cosa: ma noi abbiamo comprato una versione Pro(fessional) o Co(nsumer)?

A parte questo ed ai doverosi complimenti per la partnership acquisita, mi associo a chi come me spera che comunque i problemi per i normali "consumer" vengano al pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

innanzitutto, questa collaborazione garantisce il proseguimento dello sviluppo della versione consumer di nKPro a prescindere da quante copie abbia venduto e possa vendere in futuro, il che va a tutto vantaggio della community, senza oltretutto vincoli che limitino lo sviluppo della versione consumer. Secondo, dello sviluppo di soluzioni dedicate alle esigenze di BRD potr
Link to comment
Share on other sites

Una bella notizia per voi.

Credo che l'obiettivo di una partnership di questo livello non possa che portare pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

E dai e su, e siate un po' ottimisti na volta tanto... :up:

una volta tanto appoggio jondoe: markus ha premesso che non poteva dir tutto, per cui che sia un po vago

Link to comment
Share on other sites

I vantaggi per la sim.community che giustificano un annuncio ufficiale da parte di BRD non sono fittizi: innanzitutto, questa collaborazione garantisce il proseguimento dello sviluppo della versione consumer di nKPro a prescindere da quante copie abbia venduto e possa vendere in futuro, il che va a tutto vantaggio della community, senza oltretutto vincoli che limitino lo sviluppo della versione consumer. Secondo, dello sviluppo di soluzioni dedicate alle esigenze di BRD potr

Link to comment
Share on other sites

I vantaggi per la sim.community che giustificano un annuncio ufficiale da parte di BRD non sono fittizi: innanzitutto, questa collaborazione garantisce il proseguimento dello sviluppo della versione consumer di nKPro a prescindere da quante copie abbia venduto e possa vendere in futuro, il che va a tutto vantaggio della community, senza oltretutto vincoli che limitino lo sviluppo della versione consumer. Secondo, dello sviluppo di soluzioni dedicate alle esigenze di BRD potr

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

I vantaggi per la sim.community che giustificano un annuncio ufficiale da parte di BRD non sono fittizi: innanzitutto, questa collaborazione garantisce il proseguimento dello sviluppo della versione consumer di nKPro a prescindere da quante copie abbia venduto e possa vendere in futuro, il che va a tutto vantaggio della community, senza oltretutto vincoli che limitino lo sviluppo della versione consumer. Secondo, dello sviluppo di soluzioni dedicate alle esigenze di BRD potr

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.